nella pagina iniziale cè òa foto di un 'alba con la foto di un richiamo in gabbia,questo libro lo sempre conservato con amore perche è molto molto informativo
stefano
stefano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
botahv79 ha scritto:ah Diego comunque il max te l'ho tenuto a stecco sabato..... 8) 8) 8) 8)
18-06-86 ha scritto:ti scrivo tutto cio che ho scritto nella prima pagina
prima edizione settembre 1965
seconda edizione aprile 1967
terza edizione aprile 1974
quarta edizione luglio1979
finito di stampare nel giugno del 1994
secondo te??
stefano
pecos ha scritto:X Robytn: quel libro è molto ricercato perchè ci sono pochissime copie e per cui quelli in giro hanno molto valore.....
botahv79 ha scritto:Diego ha scritto:Diversi libri interessanti sono anche stati pubblicati dalla mia Provincia, ovvero quella di Brescia. Si spazia dalle "piante di pastura" per i capanni alla storia dei roccoli, ecc.....
Ciao
maxxxxxxxx mi sembra di conescere qualche libro di questi o sbaglio?????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Diego ha scritto:botahv79 ha scritto:ah Diego comunque il max te l'ho tenuto a stecco sabato..... 8) 8) 8) 8)
Mah devo crederci? :lol:
però pensando a quello che ha mangiato venerdì sera...forse forse un pò ci credo :lol: :lol: :lol:
ciao
max_fior ha scritto:botahv79 ha scritto:Diego ha scritto:Diversi libri interessanti sono anche stati pubblicati dalla mia Provincia, ovvero quella di Brescia. Si spazia dalle "piante di pastura" per i capanni alla storia dei roccoli, ecc.....
Ciao
maxxxxxxxx mi sembra di conescere qualche libro di questi o sbaglio?????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
proprio quello che mi hanno fregato....
pecos ha scritto:Marco questo libro è tuo o lo hai trovato in rete?
roberto75 ha scritto:io l'ho comprato in passato ma non è niente di particolare(non li vale tutti quei soldi)