L'ho letto mi ha commosso,lo voglio condividere.... (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: L'ho letto mi ha commosso,lo voglio condividere....

Lupen ha scritto:
Bellissimo racconto, mi ha commosso, mi ritrovo con gli occhi lucidi e una lacrima [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

-----------------------------------------
A chi lo dici!!!! strano che uomini come noi si commuovano leggendo di questi racconti. E' la mia passione, ne ho a bizzeffe, che leggo e rileggo da anni. Alcuni sono racconti di storie accadute realmente.
Un giorno di questi....incomincio a postarli e a condividerli con tutti voi.
[lol.gif]

Complimenti a Franz e Massimiliano per la sensibilità che evidentemente vi appartiene!
Prendendo spunto dal racconto di Massimiliano, mi chiedo se possa ripetersi al giorno d'oggi, in un mondo così competitivo, dove siamo abituati a contenderci di tutto (anche l'acqua se va storto il referendum), se mai possa accadere che due cacciatori perfetti sconosciuti che si ritrovino a poca distanza, qualunque caccia essa sia,
se mai saremmo capaci di imitare Elio e Rom, ascoltando la vocina sommessa in fondo a ciascuno di noi (altrimenti non saremmo quì a commentare positivamente queste righe), capace di farci abbassare la guardia, per condividere serenamente un piccolo lembo di terra ed una passione smisurata, che condivisa con i ns simili, è un'appagamento senza eguali!

franz85 ha scritto:
Il mio non è un racconto ma un fatto che mi è capitato a Febbraio.
come non e' un racconto.....lo hai raccontato.bello in ogni caso

Bellissimo racconto, commovente. Ed e' verissimo, soltanto noi cacciatori possiamo comprendere questi sentimenti. Immagino invece che cosa direbbe un animalista dopo aver letto questo racconto: "Bello, mi piace specialmente la parte dove muore quell'assassino di uccelli. Speriamo che anche il dottore gli vada a fare presto compagnia!"
Perche' quelli che sciorinano i loro sentimenti sdolcinati ed ipocriti di amore per gli animali sono in realta' pieni di odio per i loro consimili (si fa per dire) umani.

wow [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Solo oggi ho avuto modo di leggerlo,molto bella come storia, mia ha commosso.
Magari anche oggi si potessero vivere storie del genere.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto