legge su carabine libera vendita (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
O
Autore

only28

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
4
Immagino che l'argomento sia gia' stato trattato ma io sono da poco nel forum .
Con una carabina aria compressa libera vendita , > 7,5 j posso o no andare in campagna a fare tiro a segno , bene in vista con gli amici ? Ringrazio chi mi dara' qualche risposta . Ciao

Re: legge su carabine libera vendita

se il terreno e' di tua proprieta' o di tuoi conoscenti e recintato, e cioe' che non si crei pericolo per persone e cose,e che tu non sia in atteggiamento venatorio le puoi usare ,anche per la carabine ac depotenziate la legge e' molto forse troppo sevara,di fatto sono assoggettate a tutte le leggi sulle armi,tranne che per la vendita ma per il resto e' uguale e quindi attenzione [5a]

se la proprieta' e' la tua che sia giardino ,orto, terreno ecc puoi sparare sempre pero' non recando disturbo o pericolo ai vicini ,se no ti trovi i carabinieri ,se in luogo aperto e' sempre meglio informare il vicino non si sa mai ,poi certo puoi liberamente sparare al poligono

Grazie ragazzi la carabina ce l'ho ora devo comprare un campo , scherzo , mi regolero' comunque grazie ancora .

puoi andare solo al poligono... ovviamento cn iscrizion possesso d porto d'armi e carabina rivelata e tt in regola

tranquillo con le depo puoi tirare dove vuoi ,basta che lo fai con le condizioni che ho scritto prima,come e' scritto nel link che ha postato il boss del forum [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto