Legambiente e la caccia ai cinghiali (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Loro offendono il nostro essere ed il nostro operato ogni giorno,e tutte le volte,tutti gli scontri,tutte le lotte che loro fanno con il loro modo altezzoso quanto sbagliato perche' oscurato dal loro essere estremi e non tolleranti, portano sempre e comunque a casa vittorie.....noi invece,nel nostro modo silenzioso di operare e nel nostro modo pacato di protestare,rimaniamo sempre piu' isolati e sconfitti....ci preme il portodarmi e' vero,ma si passa sempre di piu' da ********...
Il mio e' e deve rimanere uno sfogo,ma mi piacerebbe se a volte,almeno una volta nella vita,si invertisse le parti.

ti capisco profondamente
ciò che intendo dire è che gli insulti sono solo uno sfogo che poi lascia il tempo che trova, anzi, una volta sfogati ci sentiamo più tranquilli e tendiamo a dimenticarcene.
io sto cercando di pensare a cose meno compulsive e più concrete, una è la storia dello sciopero, che però è un'utopia, però non sono riuscito a far di meglio
un bel salutone

purtroppo il mio messaggio nr 900 lo devo quasi sprecare ancora una volta puntando il dito contro queste associazioni che vengono pagate alle ns spalle per dire enormi caxxate, non hanno dati ne' teorie che potrebbero risolvere qualcosa, vivono con l'obiettivo di darci fastidio, siamo il loro nemico numero uno, ma noi ricordatevi colleghi cacciatori in quanto tali siamo i migliori e dobbiamo essere fieri di esserlo e di godere della natura in ogni espressione.w la caccia

nessuna acredine anzi, chi mi conosce sa quanto rispetti le cacce altrui e come sfiamma sono convinto che il lavoro di certi cacciatori, purtroppo in via di estinzione, sia indispenzabile per tutti anche per chi vede il bosco solo da settembre a gennaio.
la mia acredine e' rivolta solamente a chi non rispetta le regole a scapito degli altri, e qui' potrei scrivere paginate di torti subiti e mattinate perse per colpa di altri cacciatori che si sentan padroni del bosco, ma sarebbe inutile e qualcuno potrebbe risentirsi o fraintendere........

su questo mi trovi totalmente d'accordo
chi non rispetta le regole a discapito degli altri non merita rispetto
[eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto