- Punteggio reazioni
- 539
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabio mi dispiace ne ho un altro kiletto x la pre apertura....l'amiko Lupen nonche' Presidente dell'Apulia Hunters....apprezza lo spread delle mie seppie marzaiole.......a Roma porteremo Polpi pescati dall'amico nonche' Kompare Barone Rosso....li faro' arricciati e passati sulla brace..marinati a modo suzi.....tipico Pugliese parola di Suzi.............H.D.T...........SUZI....S.C.Portate a Roma .... ancora meglio !!!
Portate a Roma .... ancora meglio !!!
[sconvolto.gif] ci dobbiamo portare pure da mangiare?
no ce ne andremo se tu potrai lavoro permetendo...tanto il Presidente passera' da te....quindi vedi di pescare sti benedetti polpi se nn vuoi che ci bannino.....i moderatori sono in agguato........marangoni permettendo........sbf..................H.D.T..........................SUZI................[Trilly-77-24.gif][43]te ne vai a roma con i miei polpi????.........facc d kumbar!!!!
Sarà difficile... Ma vedremo!no ce ne andremo se tu potrai lavoro permetendo...tanto il Presidente passera' da te....quindi vedi di pescare sti benedetti polpi se nn vuoi che ci bannino.....i moderatori sono in agguato........marangoni permettendo........sbf..................H.D.T..........................SUZI................[Trilly-77-24.gif][43]