- Punteggio reazioni
- 125
Lando che ne dici di radiarlo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tartaruga.ninja ha scritto:VA BENE,VA BENE , RITIRO TUTTO QUANTO DETTO,L'UMILTA' HA PREVALSO.
Scusatemi se sono sembrato arrogante,chi mi conosce puo' assicurare che sono il contrario,mi sono permesso di scrivere le mie esperienze,nn volevo dire che quando mi serve un'anatra da fare all'arancia giro l'angolo e dopo 2 minuti sono con la papera in mano,conosco benissimo le difficolta' e le insidie di questa caccia .....con un po' di esperienza diventa piu' facile ma devi fare sempre i calli sotto il culo per poter portare una preda a fine giornata a casa.
SONO STATO SCUSATO?
Saluti dal mio compagno di caccia Oronzino!Tartaruga.ninja ha scritto:Si....come lo sai?
Tartaruga.ninja ha scritto:Oronzino dovrebbe essere l'ingeniere che lavora a brindisi,vero?
Tartaruga.ninja ha scritto:VA BENE,VA BENE , RITIRO TUTTO QUANTO DETTO,L'UMILTA' HA PREVALSO.
Scusatemi se sono sembrato arrogante,chi mi conosce puo' assicurare che sono il contrario,mi sono permesso di scrivere le mie esperienze,nn volevo dire che quando mi serve un'anatra da fare all'arancia giro l'angolo e dopo 2 minuti sono con la papera in mano,conosco benissimo le difficolta' e le insidie di questa caccia .....con un po' di esperienza diventa piu' facile ma devi fare sempre i calli sotto il culo per poter portare una preda a fine giornata a casa.
SONO STATO SCUSATO?
Tartaruga.ninja ha scritto:Si....come lo sai?
winchester1976 ha scritto:Lando ma posso venire a caccia, ovviamente in in deroga da te, anche se sono umbro?
ciromenotti ha scritto:Mi son perso una bella discussione hi hi hi hi sti munelli....
marco83 ha scritto:ieri ho visto un alzavola o una marzaiola ma era pareggio lontana,lunedì un chiurlo,cmq questi ultimi da me sia il maggiore che il minore sono nidificanti nelle lame del vicino parco di san rossore,quindi nn fanno testo!