Lazio 2012-2013 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Lazio 2012-2013

mi sà che non hai letto la bozza del vostro calendario......in base a quello io che ho vt2 come secondo atc mi faccio pure quei 10 giorni ahahahhahahaah invece i laziali che hanno un atc umbro non possono venirci alla pre ed ancora ahahhahahah
ce avete invaso !!!!!!! Ahahahaah

mi sà che non hai letto la bozza del vostro calendario......in base a quello io che ho vt2 come secondo atc mi faccio pure quei 10 giorni ahahahhahahaah invece i laziali che hanno un atc umbro non possono venirci alla pre ed ancora ahahhahahah

Sei sicuro di quel che dici? A me pare che TU possa fare le giornate a febbraio in deroga SOLO se hai la residenza venatoria, altrimenti nada, niente da fa ....aspettiamo il calendario ufficiale il 31 di agosto alle ore 23,59 circa

Ciao a tutti, sono iscritto da poco e colgo l'occasione per salutare tutti voi amici cacciatori e dire la mia sul calendario venatorio Lazio, fonte sicura mi dice che il calendario è stato approvato in data 27/07 e come da voci di corridoio già lette tutto è confermato beccaccia e tordi fino al 20 gennaio.

Ciao a tutti, sono iscritto da poco e colgo l'occasione per salutare tutti voi amici cacciatori e dire la mia sul calendario venatorio Lazio, fonte sicura mi dice che il calendario è stato approvato in data 27/07 e come da voci di corridoio già lette tutto è confermato beccaccia e tordi fino al 20 gennaio.

Fino al " 20 Gennaio " ??? Ma che gran cu@o che abbiamo !!!!! Davvero....

Di vero in quello che hai detto cè che il calendario è pronto, verrà pubblicato lunedì 6.

mi sa tanto che il nostro amico ternano (mammo) se non si fà la residenza venatoria nel lazio i 10 giorni di febraio se li sogna ciao ciao

mammo c'hanno ragioneeeeeeeee [smash.gif] o residenza o 10 gg febbraio e preapertura non se poleeee [eusa_hand.gif]

lunedi 6 esce una bella sorpresa, per alcuni sarà il più bel calendario d'italia, reggetevi forte[thumbsup.gif].....non vi dico niente neanche se vi fate neri. [3]

lunedi 6 esce una bella sorpresa, il più bel calendario d'italia, reggetevi forte[thumbsup.gif].....non vi dico niente neanche se vi fate neri. [3]

Esce con le foto delle donne nude ? Una donna nuda per ogni mese.....??? Come dai carrozzieri..o dai meccanici... Sai che bel " calendario " !!! [36][36]

lunedi 6 esce una bella sorpresa, il più bel calendario d'italia, reggetevi forte[thumbsup.gif].....non vi dico niente neanche se vi fate neri. [3]

Per essere " veramente " il piu' bel calendario d' Italia....dovrebbe avere qualche riferimento allo storno. Allora SI !!! Pretendere o augurarsi di sparare i colombi al I Settembre e' da ....sparatori. La bella notizia e' lo storno. Senza se e senza ma!! Ma ho i miei dubbi....

ciao a tutti sono un nuovo iscritto leggo da tempo le vostre discussioni sul nostro sport preferito-amato mi faceva piacere partecipare ed eccomi qui un saluto a tutti

lunedi 6 esce una bella sorpresa, per alcuni sarà il più bel calendario d'italia, reggetevi forte[thumbsup.gif].....non vi dico niente neanche se vi fate neri. [3]

La bella sorpresa é che probabilmente la caccia....il prelievo, sarà più tecnico poichè non sarà incentrato su un'unica specie.
Sarà indirizzato su due specie principali, una totem della caccia estiva, l'altra su un selvatico in netta espansione (lo scrivo perché lo dice uno studio articolato)...
E' evidente che mai tutti saremo soddisfatti ma va inoppugnabilmente fatto rilevare che, in quest'epoca, la nostra Regione e i nostri amici più preparati di certi "tecnici", stanno producendo uno dei calendari che piu' di altri viene incontro ai desideri della maggioranza dei cacciatori.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto