- Punteggio reazioni
- 119
Be le armi in casa no problem, piu che altro volevo sapere delle cartucce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tiro un secondo fuori questo argomento anche se vecchio per una domanda.
Posso tenere il munizionamente in garage adiacente alla casa in un armadietto chiuso a chiave o dovrei averle in casa?
Marco il quesito interessa anche me , visto che nelle prossime settimane entrerò in possesso anche di alcuni vecchi fucili del nonno e sarò costretto ad acquistare un armadio nuovo abbastanza capiente per tutte le armi e la mia signora non è convinta , per cosi dire , a metterlo in casa !
da noi hanno estirpato l'armadietto e l'hanno portato via pieno,quindi cosa dobbiamo fare,io ho l'armadio ancorato al muro piu' di cosi' non so cosa fare
Alberto 69 le cartucce non sono esplosivi, bene. Allora perche' se le lasci nella macchina ti fanno un mega verbale penale. Ciao.
Perche sono alla portata di tutti.Alberto 69 le cartucce non sono esplosivi, bene. Allora perche' se le lasci nella macchina ti fanno un mega verbale penale. Ciao.
Infatti la mia è con il vetro.....Consiglio... se dovete prendere un armadio blindato prendetelo con il vetro ,di solito vedendo le armi non vengono portati via, al contrario pensano ad una cassaforte con chissà dentro e di conseguenza.....anche perché se presi i ladri si beccano solo furto e sono 6 mesi se invece gli trovano anche armi ce l'aggravante e arrivano ai due anni minimo....
Alberto 69 le cartucce non sono esplosivi, bene. Allora perche' se le lasci nella macchina ti fanno un mega verbale penale. Ciao.
Secondo voi posso custodire le armi in cantina con porta chiusa a chiave e all'interno di un armadietto metallico non blindato ?
Abito in una casa con quattro unità familiari e la cantina e in una parte comune da cui si può accedere dalle scale dell'abitazione.
Vorrei crearmi una zona caccia pesca dove poter fare anche la ricarica per la carabina e lavoretti vari.
Grazie.
Nessuno risponde?...lo volevo sapere anche io
Perché sta domanda?