La Gazzetta del Mezzogiorno.it |
Vi posto il link dell'articolo pubblicato sulla gazzetta del mezzogiorno.
Marco tu lo sai bene che ti stimo perché sei una persona sincera e più volte ci siamo confrontati però accetta un consiglio: non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...Molto probabilmente hai ragione tu però cerchiamo di essere un pizzico ottimisti. Io mi sto facendo il "mazzo" per cercare di ottenere qualcosa quest'anno e
probabilmente non otterrò nulla però almeno ci sto provando! Sarò presente in ogni incontro futuro e ce la metterò tutta. metterò al servizio di tutti i cacciatori pugliese il mio impegno e forse non servirà a nulla ma non abbiate mai dubbi sul fatto che qualsivolgia mia iniziativa sarà per il bene della caccia. Da un anno sto cercando di fare il massimo e qualche piccolo risultato è stato ottenuto (vedi vittoria al Tar contro l'associazione vittime della caccia) Io sono un cacciatore come voi e come tutti i cacciatori seri amo la caccia come la mia vita!
Ed è per questo che probabilmente il sottoscritto potrebbe non andare più a caccia per qualche tempo perché ho mandato "a quel paese" un dirigente (molto conosciuto....) di un'associazione ambientalista che mi ha minacciato di sporgere querela nei miei confronti! Non fa niente! Mi difenderò e ne uscirò pulito!
Faccio parte di un'associazione venatoria però ho OTTIMI rapporti sia con la Federcaccia, sia con il CPA, sia con Enalcaccia, sia con Italcaccia , sia con Arcicaccia ecc. ecc.
Non ho nemici tra i cacciatori e non ne voglio avere.
Vi chiedo una cosa: LOTTIAMO!!!
Sapete perché sono felice dell'incontro con l'assessore? Perché abbiamo dimostrato che i cacciatori sono persone serie e preparate e non sono ignoranti!
L'abbiamo dimostrato ed ora dobbiamo continuare con forza ed autorità!