Novità

La Puglia ricorda Mauro Mimetico (1 utente sta leggendo)

Dalla quarta lettera di Nicola Ecohunter ai Frastieri:

-Menù per il Pranzo dell’8 Giugno 2013 presso Villaggio Santa Lucia-

Manfredonia (FG)

Antipasti: misti Mare & Monti, con formaggi e salumi di produzione garganica, involtini di melanzane alla parmigiana, olive da tavola Bella di Cerignola, bruschette di pomodoro ed olio extravergine pugliese, polipo e seppie arrosto, guazzetto, pepata di cozze tarantine, il tutto accompagnato da pane e focaccia tipica di Laterza (TA);
Vino: Primitivo 18° (denominato Spiritolibero);
Primi piatti: Cavatelli di grano arso con pomodoro fresco e sfarinata di cacio-ricotta
Secondi Piatti: Orata sfilettata in crosta di patate e tortino di spinaci – provoline di bufala campana;
Frutta: composizione di frutta e gelato;
Dolce: torta 7 sfoglie (tipica del tavoliere dauno con uva passa, pinoli, cioccolato a scaglie, olio d’oliva e vin cotto);
American bar.
Cad. € 40,00

Quota ZAC: 3 quaglie + 1 starna Cad. € 25,00
Regolamento quagliodromo: http://federcaccia.org/gare_regolamenti.php?ida=34

Pernotto:

Camera singola €45,00
Camera doppia €35,00
Camera Tripla €30,00
+ 1°Colazione + Box cane

Volevo spiegare agli amici il motivo per cui mi sono tirato fuori dalla gita in Puglia per il ricordo di Mauro Mimetico, poco piu' di 10 giorni fa al rientro del lavoro sono caduto per strada e mi sono sfondato per bene, ho battuto il solito ginocchio e poi ho battuto forte il petto sul marciapiedi, risultato una costola incrinata sulla parte sinistra che mi sta facendo vedere i sorci verdi. Sto prendendo un medicinale molto potente contro il dolore a base di morfina che e' vero che mi fa passare per otto ore il dolore ma di contro non mi fa dormire la notte e mi provoca stati di sonnolenza e purtroppo di notte causa la posizione che assumo non riesco a riposare....andro' avanti per un discreto tempo quindi devo abiurare tutti i miei programmi a breve e medio termine. Mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti ma non sono dell'umore giusto per farlo.
Scusatemi e grazie

Mauro

Mi spiace veramente tanto e pensa a guarire... verrai alla prossima cena da me a casa mia.
Ciao
Mimmo Tursi

- - - Aggiornato - - -

Dalla quarta lettera di Nicola Ecohunter ai Frastieri:

Niky,
quando parli di Camera doppia Euro 35 intendi a camera o per persona ?

Mi spiace veramente tanto e pensa a guarire... verrai alla prossima cena da me a casa mia.
Ciao
Mimmo Tursi

- - - Aggiornato - - -

Niky,
quando parli di Camera doppia Euro 35 intendi a camera o per persona ?

Ciao Mimmo ti ringrazio e poi ad fine settembre passo da Bari per la Grecia magari ci si saluta

Mauro

Mimetico Confermato - cacciata
SpiritoLibero
+ 2 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato - cacciata
Springerfollia Confermato - cacciata
Ale! Confermato - cacciata
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato - cacciata
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato venerdì e sabato
Benellis90

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

Per chi caccia dare conferma. cacciata

PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.

che ne pensate se spendo questi dalla mia cantina mi accettate a far gruppo con voi a MANFREDONIA,saluti dal GARGANISTAN
Vedi l'allegato 40115

se hai bisogno di aiuto per il trasporto .... io ho un fuoristrada !!!
Se poi arrivi il venerdì sera li assaggiamo per vedere se son OTTIMI E QUINDI PRESENTABILI :p

se hai bisogno di aiuto per il trasporto .... io ho un fuoristrada !!!
Se poi arrivi il venerdì sera li assaggiamo per vedere se son OTTIMI E QUINDI PRESENTABILI :p
allora ti tocca venire a caricare il bilico venerdi sera ,
della bonta' ne sono sicuro,sono scelti da me singolarmente nelle migliori masserie e posti stupendi di caccia ,io sono a trenta km da manfredonia fate una scappata cosi' facciamo un non stop mamma mia!!! ahahahahah

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto