Divertitevi ragazzi IO ho dovuto tirarmi fuori, non e' un bel periodo e non mi posso muovere.... Mauro mi perdonera' per non poterci esere
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Menù per il Pranzo dell’8 Giugno 2013 presso Villaggio Santa Lucia-
Manfredonia (FG)
Antipasti: misti Mare & Monti, con formaggi e salumi di produzione garganica, involtini di melanzane alla parmigiana, olive da tavola Bella di Cerignola, bruschette di pomodoro ed olio extravergine pugliese, polipo e seppie arrosto, guazzetto, pepata di cozze tarantine, il tutto accompagnato da pane e focaccia tipica di Laterza (TA);
Vino: Primitivo 18° (denominato Spiritolibero);
Primi piatti: Cavatelli di grano arso con pomodoro fresco e sfarinata di cacio-ricotta
Secondi Piatti: Orata sfilettata in crosta di patate e tortino di spinaci – provoline di bufala campana;
Frutta: composizione di frutta e gelato;
Dolce: torta 7 sfoglie (tipica del tavoliere dauno con uva passa, pinoli, cioccolato a scaglie, olio d’oliva e vin cotto);
American bar.
Cad. € 40,00
Quota ZAC: 3 quaglie + 1 starna Cad. € 25,00
Regolamento quagliodromo: http://federcaccia.org/gare_regolamenti.php?ida=34
Pernotto:
Camera singola €45,00
Camera doppia €35,00
Camera Tripla €30,00
+ 1°Colazione + Box cane
Volevo spiegare agli amici il motivo per cui mi sono tirato fuori dalla gita in Puglia per il ricordo di Mauro Mimetico, poco piu' di 10 giorni fa al rientro del lavoro sono caduto per strada e mi sono sfondato per bene, ho battuto il solito ginocchio e poi ho battuto forte il petto sul marciapiedi, risultato una costola incrinata sulla parte sinistra che mi sta facendo vedere i sorci verdi. Sto prendendo un medicinale molto potente contro il dolore a base di morfina che e' vero che mi fa passare per otto ore il dolore ma di contro non mi fa dormire la notte e mi provoca stati di sonnolenza e purtroppo di notte causa la posizione che assumo non riesco a riposare....andro' avanti per un discreto tempo quindi devo abiurare tutti i miei programmi a breve e medio termine. Mi sarebbe piaciuto rivedervi tutti ma non sono dell'umore giusto per farlo.
Scusatemi e grazie
Mauro
Dalla quarta lettera di Nicola Ecohunter ai Frastieri:
Sono tutte a persona
Mi spiace veramente tanto e pensa a guarire... verrai alla prossima cena da me a casa mia.
Ciao
Mimmo Tursi
- - - Aggiornato - - -
Niky,
quando parli di Camera doppia Euro 35 intendi a camera o per persona ?
...mi sembra un pò tanto !!!
E' vero che siamo a Cerignola ma non all'Hilton !!!
Sicuro ???
Divertitevi ragazzi IO ho dovuto tirarmi fuori, non e' un bel periodo e non mi posso muovere.... Mauro mi perdonera' per non poterci esere
ciao
Le scatole prendono forma
Si mimmo hai ragione ma è pur sempre un villaggio turistico.
Www.villaggiosantalucia.it
Le scatole prendono forma
Un messaggio da Nicola Ecohunter
-----------------------------------------------------
Fammi un grandissimo favore, quando lo incontri salutamelo fortemente. Grazie.
che ne pensate se spendo questi dalla mia cantina mi accettate a far gruppo con voi a MANFREDONIA,saluti dal GARGANISTAN
Vedi l'allegato 40115
allora ti tocca venire a caricare il bilico venerdi sera ,se hai bisogno di aiuto per il trasporto .... io ho un fuoristrada !!!
Se poi arrivi il venerdì sera li assaggiamo per vedere se son OTTIMI E QUINDI PRESENTABILI![]()