La parola definitiva su lunghezza di canna, rosate, e velocita' (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Personalmente non sono né un grande tiratore né un esperto di balistica però mi sto convincendo che il buon equilibrio tra canna cartuccia e strozzatura è quello che determina il risultato cioè non è che mettendo due stelle al posto di quattro sia automatico guadagnare 10 metri di tiro utile...secondo me gli strozzatori intercambiabili introducono una serie di variabili a partire dal grado effettivo di strozzatura o dall'allineamento e credo che molti di noi abbiamo l'impressione che con il tre stelle sparano meglio che con il quattro o viceversa.diverso forse era il discorso con strozzature fisse e borre tradizionali.Certo se avessimo occasione di sparare qualche migliaio di colpi a stagione capiremo prima e meglio.

Ieri ho fatto tiracci con le s4 caricate da me! Tordi che parevano puntini nel cielo, PPAM! ...il tempo di toccare terra li avevo già segnati sul tesserino!!! [Trilly-77-24.gif]

Tanti di questi tiri che è venuto un anziano signore ad assicurarsi che non usassi la spingardara da barchino! [17]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto