A
Autore
- Punteggio reazioni
- 0
Salve amici del forum, da premettere prima di iniziare la discussione che il cane che posseggo non sono intenzionato a cederlo, ma vorrei solo capire se è un breton anche se non puro ma breton, non so se avete inteso quello che volevo dire, vi spiego il mio dubbio, oggi mentre stavo a caccia, con il mio giovane ausiliare, arriva una persona che tempo fa incontravo spesso i quella zona, ci salutiamo e mi dice, haaa!!!! ti sei fatto il cane da caccia?????!!!! IO ehh!!! si stà imparando LUI ma che razza è????? sembra un misto breton setter( da dire che lui è possessore di due setter credo che ne capisca qualcosa) IO no è un breton e LUI insisdendo nooooo non esiste proprio è troppo alto per un breton e molto somigliante al setter IO senti quando mi hanno venduto il cucciolo ho visto i genitori ed erano due breton LUI vabbè ma io rimango con il dubbio, e mentre si passeggiava insieme il mio cucciolone siccome è stato poco con altri cani diciamo che faceva un bordello correva a dritta e a manca dando anche un po fastidio a gli altri cani, e LUI mi fa ragazzo mio secondo me tu di questo cane non ne ricaverai mai nulla e IO perchè? LUI lo si vede già che è un poco di buono guardalo è proprio un fannullone.... IO un poco amareggiato gli faccio signor professore è stato un piacere rivederla io ora vado...... ma ora la mia domanda è ma il mio che cane è??????? oppure il sigor professore poteva essere geloso che io mi sia fatto un cagnetto buono?????? boooooo
spero possiate aiutarmi analizzando qualche foto che posterò di seguito vi ringrazio.
Scusatemi se sono un poco sporco ma ero appena tornato da caccia Saluti Totò l'ausiliare [spocht_2.gif]
spero possiate aiutarmi analizzando qualche foto che posterò di seguito vi ringrazio.
Scusatemi se sono un poco sporco ma ero appena tornato da caccia Saluti Totò l'ausiliare [spocht_2.gif]