la notte prima della caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
c'e' troppa magia nel primo giorno di caccia per dormire..........................................ciao padelloni

ci credo, tutte le padelle che c'hai da fà!!!!!!!!!!!!!

a parte gli scherzi, il sonno viene tardi e la sveglia suona presto, dopo 25anni di aperture l'arrapamento è sempre lo stesso!

per tutti gli utenti: todo61 è un bel fucile, lasciatevelo dì da chi l'ha visto in azione!

saro' **** , incoscente o magari ******* ma ogni notte prima di una giornata di caccia che sia la prima o l'ultima dell'anno faccio una fatica pazzesca a riposare....
preparo la macchina la sera prima con traportino ecc , preparo le robe , fischietti , controllo se la torcia e' carica , carico la borsa con le cartucce , poi per cura maniacle dei dettagli metto le cartucce per lo spollo nella tasca destra della giacca , 2 corazzate e 1 cartuccia a palla nel pantalone , firmo il tesserino tanto solo un coccolone puo' tenermi a letto e aspetto la sveglia che puntualmente non suona mai perche' la disattivo prima...
la sera prima decido dove cacciare e quale postazione prendere a meno che nn cambia durante la notte il vento..

La notte prima di andare a caccia solitamente come la maggior parte di voi la passo in bianco.
Mi è comunque capitato una volta che ero stato invitato in una riserva lagunare di grande valore....tanto per dire che i soci pagavano all'anno circa 100 milioni delle vecchie lire !
Da tanta agitazione ho chiesto al capo valle di essere accompagnato di notte in botte perché mi sarebbe piaciuto vedere la notturna e avevo inoltre promesso che non avrei mai sparato fino all'ora giusta.
Con questi preamboli e con il benestare del padrone della valle, la guardia mi fece accompagnare dal barcaiolo a mezzanotte in botte.
Quest'ultimo, visto che era gennaio, che la temperatura era ben sotto zero, che la nebbia era insistente e l'umidità alle stelle, ...prima di lasciarmi mi allungò una bottiglia di grappa fatta in casa che sicuramente aveva oltre i 100 gradi!!!
" La beva paron che ghe fa ben!" mi disse prima di allontanarsi nella nebbia con il solo rumore dei remi.
Fatto sta che dai un sorso..dai col secondo...ad un certo punto mi addormentai veramente stando seduto su una cassetta vuota di bottiglie di acqua minerale e appoggiato con la testa in un cespuglio ghiacciato.
Mi svegliai verso le nove di mattina!!!! Il sole mi aveva bruciato mezza faccia e le anatre si erano stancate di girare tra gli stampi.
Che figura!!!
Non avrei voluto dire a nessuno la verità, ma quando il barcaiolo mi disse " paron...lu xe un vero cassador! Rispeta i osei parchè xe un signor" mi sono sentito male e gli ho spiattellato tutto ricordandogli che la vera pietra dello scandalo era lui e la sua grappa. (Con annesse grandi risate)

Io ormai ..... sono vecchio, ho tanto stress da lavoro x cui ..... oggi dormo, certo dopo aver preparato l'occorrente la sera, anche se le nottate in bianco sdraiato nei calanchi ripidi a mezzanotte o poco dopo vicino alla covata dei fagiani quando ero giovane, o nella botte in Vallona o invitato in riserva ...... le ho fatte sistematicamente anche io.

Ormai solo l'apertura della Pineta e la folle corsa nel bosco con altri colleghi x chi arriva prima - anche x km nei sentieri al buio - x cercare un posticino "sperato" nella Buca del Cavedone ..... mi agita un bel pò, ..... ma è solo la 2^ domenica di ottobre !!

Io purtroppo e già da due mesi che faccio sogni del c......o ad esempio corro con la macchina e la strada mi si allunga fin che si fa giorno pomeriggio e notte e non caccio ovviamente......oppure monto in barca per andare a prendermi il posto carico tutto e la barca e una vecchia topa tutta marcia non mia.....oppure son a caccia con mio papà parte la lepre e non riesco ad alzare il fucile x sparargli.....io lavoro a Roma ed è tre anni che mi licenzio x il 15 di settembre e tornò a Roma a fine gennaio una fatica che non vi dico ritrova casa ritrova lavoro e come se lavorassi x niente xe non riesco a mettermi da parte neanche 5 lire....da quest anno la musica cambia da contratto mi son fatto fare questo: lavoro sabato fino alle 18 treno x Venezia mi cambio a caccia diretto dormo 2/3 ore in barca e poi il lunedì sera treno x Roma con arrivo lunedì notte, martedì mattina lavoro.e' il meglio che ho potuto fare sto giro....comunque x la notte apertura non dormo mai e sta volta non avrei dormito x forza!!!non vedo l ora che apra che così spero che mi vada via l Erpes da stress.ibal pazzopaperi

Un sogno simile lo faccio anche io, riesco ad alzarlo il fucile però è pesantissimo e quando premo il grilletto si sente lo scatto ma non spara...[Trilly-11-11.gif]

Pure io simile mi parte il colpo e i pallini cadono a 2 mt di distanza......che sogni del c....oooo

Io purtroppo e già da due mesi che faccio sogni del c......o ad esempio corro con la macchina e la strada mi si allunga fin che si fa giorno pomeriggio e notte e non caccio ovviamente......oppure monto in barca per andare a prendermi il posto carico tutto e la barca e una vecchia topa tutta marcia non mia.....oppure son a caccia con mio papà parte la lepre e non riesco ad alzare il fucile x sparargli.....io lavoro a Roma ed è tre anni che mi licenzio x il 15 di settembre e tornò a Roma a fine gennaio una fatica che non vi dico ritrova casa ritrova lavoro e come se lavorassi x niente xe non riesco a mettermi da parte neanche 5 lire....da quest anno la musica cambia da contratto mi son fatto fare questo: lavoro sabato fino alle 18 treno x Venezia mi cambio a caccia diretto dormo 2/3 ore in barca e poi il lunedì sera treno x Roma con arrivo lunedì notte, martedì mattina lavoro.e' il meglio che ho potuto fare sto giro....comunque x la notte apertura non dormo mai e sta volta non avrei dormito x forza!!!non vedo l ora che apra che così spero che mi vada via l Erpes da stress.ibal pazzopaperi

Non ho parole, non pensavo che tu fossi così preso dentro... solo che se arrivi sabato alle 18.00... il posto buono per la domenica l'ho già preso io..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto