La naja dove? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ROCCATI ANGELO
Autore

ROCCATI ANGELO

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
7
Premesso che invito i moderatori a cancellare il topic se già ne esiste un'altro .Vista la media età abbastanza elevata mi viene da chiedere , voi dove avete prestato servizio, arma corpo. Inizio io, gen. dic.1980 Corpo Nazinale V.V.F. Capannelle Roma poi Ferrara e distaccamenti. 86° CORSO V° compagnia 19° plotone.[30]

Re: La naja dove?

48° Fanteria "Ferrara" Bari Settembre - Ottobre 87 durante il car il mio compito era quello di occuparmi delle voliere del comandante di battaglione, un invito a nozze per me :), successivamente trasferito al "10° Battaglione Trasmissioni Lanciano" , all 'interno del Forte Trionfale a Monte Mario Roma con incarico di furiere. Durante il periodo del militare ho fatto solo due guardie nelle altane dislocate sul perimetro della caserma nella boscaglia, durante il turno passavo il tempo ad osservare Tordi bottacci, sasselli, merli, e storni che pasturavano.

113° Corso Vigili del Fuoco, Roma Capannelle anno 1989, per me è stata veramente una Bellissima esperienza e mi sono pure divertito e il giorno del congedo sia a me che al mio amico qualche lacrimuccia di dispiacere a rischiato di cadere.....

[Car La Spezia Ottobre 74], [novembre-dicembre 74/gennaio-febbraio 75 scuole CEMM Taranto corso da radarista], [da marzo a ottobre 75 imbarco Nave Alpino (sbarcato dall'Alpino per effettuare carenaggio)], [novembre 75 - luglio 76 imbarco Cacciamine Mandorlo].

7° scaglione 80Car avanzato e giuramento solennein piazza del popolo Pesaro 28°battaglione Pavia fanteria maccanizzata brigata mec.trieste divisine folgore incarico 30Aassaltatore
poi caserma Mazzoni bologna reparto e comando trasmissioni e compagnia controcarri.

9° 2000 Duca degli Abruzzi La Spezia congedato per sovrannumero dopo 10 giorni di naja come Caporale-riservista "Furiere amministrativo aggragato" con 48ore di preavviso ....non c'ho mai capito niente che volesse dire tutta sta roba qua!!!! io il militare lo volevo fare e mettere firma!!!!! pattegiai con un Capo di prima classe per un declassamento all'Esercito ma niente.... Se mamma marina ti vuole sei della Marina!!!

4^SC Fanteria D"arresto Fornovo Cividale Iplis.marzo 82-aprile 83.CAR Berghinz Udine,incarico n^4 Armiere corso 2 mesi a terni poi 10 mesi di armeria in caserma a IPLIS di REMANZACCO CIVIDALE....RAGAZZI LO RIFAREI ANCORAAA....Se ce qualcuno che e stato a iplis in quei anni si faccia sentire..ciao massimo.[30]

11°Sc 79 Caserma Papa - Brescia - Fanteria Meccanizzata- CM Caposquadra assaltatori.

7°/82 - Marina Militare - Sgt Nocchiere di Porto - CAR LA SPEZIA - Capitaneria di Porto di Rimini, poi Ravenna.

paraculato beppe rimini e ravenna......[17] scherzo zio!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

9 scaglione 1992 car a pordenone bersaglieri poi aggregato a treviso in una squadra di tiro assegno militare (nazionali militari di tiro assegno con carabina cal.22)

191° corso cc- CAR a Chieti-aggregato al battaglione di Firenze- 2 mesi in barbagia-2 mesi a Pianosa. L'unico anno della mi avita che mi son fatto 4 mesi di mare :-)

191° corso cc- CAR a Chieti-aggregato al battaglione di Firenze- 2 mesi in barbagia-2 mesi a Pianosa. L'unico anno della mi avita che mi son fatto 4 mesi di mare :-)

Ciao Jago,
dov'eri in barbagia?
Io non ho fatto il militare perchè fuori leva obbligatoria per 2 anni con un pò di ramarico ho dovuto continure a studiare e adesso indosso la divisa 118 e tra 13giorni quella di eli-soccorso e spereo-soccorso 118!!Che bello...!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto