Novità

La fossa dei leoni (1 utente sta leggendo)

Re: La fossa dei leoni

Con la vittoria di ieri bastano 4 punti nelle prossime 4 partite e siamo campioni d'Italia per la 18^ volta.
Un plauso in primis ad Allegri e poi ai giocatori ed infine alla società.
Allegri ha avuto il merito di aver sbolognato Digno, di aver fatto applicare un modulo versatile, di aver inventato Boateng fantasista, di aver tenuto pato in panchina quando non era in forma, di aver saputo gestire Ibra e infine di aver ottenuto il massimo, impensabile, da Gattuso e Seedorf. Insomma un trionfo alla faccia dei soliti denigratori.
Per il prossimo anno 3 nuovi e giovani innesti e saremo pronti per una nuova e speriamo vincente cavalcata.
 
Re: La fossa dei leoni

Ragazzi lo scudetto ormai è nostro, è impossibile perderlo....speriamo di festeggiare già domenica, anche se credo che la festa sarà rinviata di una settimana.
Per quanto riguarda Mou, è veramente un ridicolo, la Coppa del Re per puro caso l'ha vinta, perchè in questo momento e non solo, il Barça è nettamente superiore al Real......Mou a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: La fossa dei leoni

Colpo a sorpresa: preso Krisztian Tamas
Il Milan prosegue ad investire sulle giovani promesse europee.
28 aprile 2011

Ingaggiato dall’Haladas il sedicenne ungherese Krisztian Tamas. Si tratta di un terzino sinistro, classe 1995 e nazionale ungherese Under 16. Il talento di Bucarest era già stato a Milanello per un provino nell’ottobre 2010. Ovviamente si tratta di un acquisto in prospettiva,non certo per la prossima stagione che dovrebbe vedere in quel ruolo l’arrivo di Taye Taiwo.



I frutti dell'ottimo lavoro che sta facendo Mauro Pederzoli in ottica investimenti sui giovani lo vedremo tra qualche anno, cmq ben vengano queste mosse.
 


Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto