La fossa dei leoni (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: La fossa dei leoni

Ragazzi inutile girarci attorno, quest'anno non siamo attrezzati per vincere la champions...personalmente preferisco che le "forze" siano interamente dedicate alla conquista dello scudo. Ecco perchè non prenderei male (anzi ;-) ) una nostra uscita domani.

Diego ha scritto:
Ragazzi inutile girarci attorno, quest'anno non siamo attrezzati per vincere la champions...personalmente preferisco che le "forze" siano interamente dedicate alla conquista dello scudo. Ecco perchè non prenderei male (anzi ;-) ) una nostra uscita domani.

Diego forse hai ragione, ma non si può dire nulla. Non sempre vince il migliore e poi bisogna vedere come arrivano in forma le squadre alla fine di maggio.
Abbiamo tanti di quei giocatori di ricambio che forse non è detta l'ultima. Intanto è giusto provarci e poi si vedrà, anche perchè passando il turno arrivano altri soldini nelle casse della società.

cacciatore96 ha scritto:
Il Milan non ha possibilità di battere il Tottenham in casa. [Backstab_emoticon.gif]

dai fernandino non dire così, come ha detto gattuso qualche giorno fà vai in via turati a vedere le nostre coppe e ti renderai conto che il milan potenzialmente è in grado di fare questo e altro...che poi il thottenam non è che sia invincibile, è solo riuscito a vincere una partita fuori casa quasi interamente dominata dal milan grazie ad un episodio.

Diego ha scritto:
Bravo Diego concordo secondo me se usciamo domai avremo una marcia in più per vincere il campionato.
Per la Champion dipende stasera ma il Barca mi sembra un altra cosa

lucav ha scritto:
Diego ha scritto:
Bravo Diego concordo secondo me se usciamo domai avremo una marcia in più per vincere il campionato.

Il Barca non sembra un'altra cosa E' di un altro pianeta. L'altra sera col l'Arsenal ha dato una dimostrazione di gioco e possesso palla che è solo goduria per la vista. Poi c'è quel Messi che, secondo me è stratosferico, dico anche che è meglio di Maradona. Attendo levate di scudi dei Napoletani, ma questo è il mio modesto parere. Il gol fatto da solo valeva il prezzo del biglietto.
Comunque il Milan non meritava di essere eliminato e ora vorrei chiedere agli inglesi chi sono i catenacciari. In due partite hanno giocato per 170 minuti in difesa.
Ora ci dedichiamo allo scudo alla faccia di Leonardo, il traditore.

lodocrida ha scritto:
lucav ha scritto:
Diego ha scritto:

Il Barca non sembra un'altra cosa E' di un altro pianeta. L'altra sera col l'Arsenal ha dato una dimostrazione di gioco e possesso palla che è solo goduria per la vista. Poi c'è quel Messi che, secondo me è stratosferico, dico anche che è meglio di Maradona. Attendo levate di scudi dei Napoletani, ma questo è il mio modesto parere. Il gol fatto da solo valeva il prezzo del biglietto.
Comunque il Milan non meritava di essere eliminato e ora vorrei chiedere agli inglesi chi sono i catenacciari. In due partite hanno giocato per 170 minuti in difesa.
Ora ci dedichiamo allo scudo alla faccia di Leonardo, il traditore.

e si già domenica col bari in casa non sarà una partita scontata anzi....

Aniello Di Bello ha scritto:
Milan 1
Bari 1
Almeno non abbiamo perso....ed Ibra inizia ad irritarmi col suo comportamento!

io l'ho sempre detto che mercenari come lui ce ne sono pochi...del resto rispecchia quella che è la sua natura di zingaro.

<<A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. "Perché sono uno scorpione..." rispose lui "E' la mia natura>> Fedro.

Ibra per voce dell'innamorato dei soldoni (Raiola) non vorrebbe rinnovare oltre al 2012.....perche il Milan aveva promesso un club con tanti campioni ...invece.....Dichiarazione data dopo l'eliminazione dalla coppa......ovviamente!
Ibra è un grande .....ma non c'è da far conto su di lui!
Mercenari se ne son visti tanti ma mai visto uno sfacciato come lui! Meriterebbe di star senza squadra per un anno !

Aniello Di Bello ha scritto:
Senza parlare del fatto della difficile convivenza con Pato che ricordiamo ha solo 21 anni e rischiamo di doverlo dare via...

giustissimo aniello...dar via pato che è un prodotto del vivaio milan arrivato ad appena 17 anni per un mercenario come ibra col quale non si può fare un programma di lungo periodo...sarebbe pazzia pura calcolando anche il fattore età e di conseguenza il margine di miglioramento del papero :twisted: :twisted:

lucav ha scritto:
e il testina si è preso 3 turni con quella cazzata che ha fatto!

luca tutto è iniziato dalle parole di rajola che io considero il nuovo moggi...uno speculatore..a mio avviso i giocatori che hanno rajola come agente non dovrebbero essere presi in considerazione perchè sia loro che il loro agente puntano solo a massimizzare l'ingaggio, dimenticandosi della gloriosa storia del milan ad esempio :twisted:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto