La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

andreaardu85 ha scritto:
Questa l'è bela!!

Allora... contando che del nord ne conosco 5 su 7 e del centro neanche uno........................................................................................................................................................................................ voto centro!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

te si che te ne intendi [20]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ma certo che è troppo sproporzionata France questa gara... forza centro... ovviamente dai... facciamoci sentire .. chi ha allodole in gabbia sostenga la nostra squadra... e partecipi......viaaaaaaa.... è bello questo gioco di squadra..... :D
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

morris ha scritto:
Presente ..... [5a] ....
Dai Morris così ti voglio con questo bel PRESENTE......ricordati però che pannolini e biberon non valgono [spocht_2.gif]

e quando vinciamo sai cosa gli facciamo?

bebeto.jpg
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

DeRed ha scritto:
mimetico ha scritto:
DeRed ha scritto:
basta che poi con tutte ste "lodoe" organizzate uno spiedo per il forum!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] TI QUOTO AL %
è inutile che fate finta di non aver letto!! :D

ti va tranquio che mi lo fo ogni ano...
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mi piace sta cosa .........
allora ale e ezietto hanno due capanni perchè ci sono 11 bimbe in arrivo ............
penso che propio non ci sarà gara .......per darvi un vantaggio il bota caccierà con me una settimana , e li sò cazzi me le ammazza tutte ........
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

VE FASEMO EL CUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahha!!!!!
Come funziona il regolamento e sopratutto le giornate
Vale cacciare fuori provincia?? comunque il bothav ha ragione come passo non c'è paragone la sfida non è ad armi pari....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ragazzi manca il sud.....con tanta umiltà mi propongo di partecipare con l'amico di caccia Domyland....siamo giovani possiamo mica toccarvi....?! diteci le regole....dobbiamo mettere le foto ad ogni giornata?! a noi farebbe molto piacere partecipare nello spirito sportivo che anima questo forum..per favore rispondete
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ezietto ha scritto:
lucav ha scritto:
Non ho niente contro il sud sia chiaro ma la caccia alle allodole da voi è come la caccia alle zanzare in laguna da noi..
bella questa [eusa_clap.gif]
si ma noi giochiamo in due contro gruppi composti da più persone....ed abbiamo 21 e 23 anni....più sportivi di così-......
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ecco ho aspettato propio questo momento x introdurmi!!!
la paura fà 90!!!!
due giovani ragazzi del sud perdipiù di primo pelo,.......voi vecchi cacciatori tutti esperti e maliziosi a1000,raccogliete pure quelle del vicino.......io se fossi in voi accetterei la sfidina!!!
a onor del vero,voi del sud avete le gabbie?cacciate in capanno?
l'oro parlano solo o quasi esclusivamente da capanno con richiami vivi!!
un saluto a tutti...e ricordatevi,vale più io da solo in romagna ad agosto che voi 12 x tutto l'inverno!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mario79 ha scritto:
ecco ho aspettato propio questo momento x introdurmi!!!
la paura fà 90!!!!
due giovani ragazzi del sud perdipiù di primo pelo,.......voi vecchi cacciatori tutti esperti e maliziosi a1000,raccogliete pure quelle del vicino.......io se fossi in voi accetterei la sfidina!!!
a onor del vero,voi del sud avete le gabbie?cacciate in capanno?
l'oro parlano solo o quasi esclusivamente da capanno con richiami vivi!!
un saluto a tutti...e ricordatevi,vale più io da solo in romagna ad agosto che voi 12 x tutto l'inverno!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
per me nessun problema e penso manco per gli altri , ma immagina la differenza di passo tra nord e sud :wink:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Se sfida dev'essere,va fatta tutti nella stessa piana lo stesso giorno se no non ha senso...quella che facciamo noi da qualche anno è solo per sfottersi un pò da buoni amici cacciatori lodolari...
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
Se sfida dev'essere,va fatta tutti nella stessa piana lo stesso giorno se no non ha senso...quella che facciamo noi da qualche anno è solo per sfottersi un pò da buoni amici cacciatori lodolari...

si e' fatta solo per prendere per il culo allodola maschio.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Se sfida dev'essere,va fatta tutti nella stessa piana lo stesso giorno se no non ha senso...quella che facciamo noi da qualche anno è solo per sfottersi un pò da buoni amici cacciatori lodolari...

si e' fatta solo per prendere per il culo allodola maschio.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
capirai mirko spari sulla croce rossa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

e ma noi lo sappiamo che ALLODOLA MASCHIO E IL VERO BIG KING DELL'ALODOLA!!!!
e che è tutto un gioco pure........
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

mario79 ha scritto:
ecco ho aspettato propio questo momento x introdurmi!!!
la paura fà 90!!!!
due giovani ragazzi del sud perdipiù di primo pelo,.......voi vecchi cacciatori tutti esperti e maliziosi a1000,raccogliete pure quelle del vicino.......io se fossi in voi accetterei la sfidina!!!
a onor del vero,voi del sud avete le gabbie?cacciate in capanno?
l'oro parlano solo o quasi esclusivamente da capanno con richiami vivi!!
un saluto a tutti...e ricordatevi,vale più io da solo in romagna ad agosto che voi 12 x tutto l'inverno!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
Ancora meglio....noi non abbiamo richiami vivi ne capanno fisso...cacciamo l'allodola esclusivamente in caccia vagante o nel classico capanno temporaneo...per rispondere ad altri commenti la sfida nello stesso posto nello stesso giorno sarebbe impossibile anche nella situazione odierna poichè a quanto ho capito i gruppi sono formati da gente del nord e gente del sud...che fate vi incontrate a metà strada...Aggiungo che io e domyland usciamo soltanto il sabato e la domenica poichè siamo studenti universitari...piuttosto che avere paura di noi, che più che paura chiamerei mancato senso sportivo, dovreste invitarci a trovare altri componenti per pareggiare il gruppo...ma noi possiamo anche gareggiare da soli...aspettiamo una vostra risposta definitiva...ciao
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

per fare chiarezza a Ninorossi........non è una gara è una presa di culo che facciamo ogni anno, se leggi i premi in palio capisci che è solo uno sfotto, tra persone che si conoscono e non solo tramite Pc, eppoi è una presa di culo per chi ha richiami Vivi e solo per quello, non è una sfida è una scusa per telefonarci tutti i giorni durante il passo e sapere com'è andata, Il sud ha un'altra dimensione di passo così come noi del centro siamo leggermente privilegiati sui Nordisti, il Foggiano e la Sicilia sono il top per questa caccia, e se si scendesse coi richiami vivi dopo 5 minuti dovresti già smettere perchè hai raggiunto la quota.........................a me va bene tutto tanto io prendo per il kulo tutti hihihihihi

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif][/quote]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

ezietto ha scritto:
Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

..se andiamo ad allodole porto il vino rosso casareccio e non te ne faccio bere nemmeno un goccio!!! [up.gif]
Mirco preparate che te fago bear come na gronda!!! [20]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Brakoniere78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
Eppoi c'è da dire che noi del centro quando spariamo facciamo male...mentre i nordici sono sempre ubriachi e fanno il pieno di padelle [badair.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

..se andiamo ad allodole porto il vino rosso casareccio e non te ne faccio bere nemmeno un goccio!!! [up.gif]
Mirco preparate che te fago bear come na gronda!!! [20][/quote]
ma bardascio che nsi atro ma mo calo glio senza lu vino me ...........2 sausicce e npochittu de cacio pe la colazzione , ma beh ...... [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto