plcet ha scritto:
guarda flagg, quando ho visto il prezzo, stavo per cacciare i soldi dalla tasca(avevo appena preso lo stipendio [lock] ), scherzi a parte, da loro listino stava a 319€ attacco e ottica, su internet l' ho trovato a 360€......sinceramente vedendo altri red dot, il prezzo non va al di sotto i 350€, quindi sono molto deciso a prenderlo.....però, mi sono ripromesso, che lo compro solo se faccio un ambo al lotto! Ho fatto questa scommessa con me stesso.....10 giocate, se va va, altrimenti niente!! [lol.gif]
secondo te il prezzo è buono?
Beh l'Aimpoint Micro H-1 credo si trovi tipicamente per 450 euro. Il risparmio c'e' pero' e' anche di uso piu' universale, lo puoi mettere sia su un semiauto che su una carabina ed una volta tarato non ti devi preoccupare di allineare il punto rosso con la linea di mira. Se questo giustifica i 100 euro e passa in piu' devi deciderlo tu.
Se vuoi giocare al lotto....aspetta che guardo un attimo!! [lol.gif]
Una decina di giorni fa, quand'ero in vacanza, ho beccato l'ambo 52-76 a Genova giocando una quaterna su tale ruota. Il 52 aveva un ritardo notevole su tutte le ruote, era arrivato a 16 estrazioni senza sortire su nessuna ruota (20 e' il massimo storico mi sembra ma e' accaduto rarissime volte che un numero superato le 17 estrazioni senza sortire su nessuna delle 10 ruote). Sono 4-5 estrazioni che sta sortendo su tutte le ruote, ad una ad una......