JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Domanda: "bruttissima juve o bellissima samp?"
...e cmq peluso non è chiellini!!!
...buffon peggiore in campo, ma le sconfitte ci stanno tutte per capire dove si sbaglia!!!
...e vi prego amici juventini non cominciate con... ma se dava il rigore o la punizione o ecc ecc...abbiamo perso punto e accapo!!!!
Per me le polemiche stanno a zero. Finita la partita resetto tutto.;)

Domanda: "bruttissima juve o bellissima samp?"
...e cmq peluso non è chiellini!!!
...buffon peggiore in campo, ma le sconfitte ci stanno tutte per capire dove si sbaglia!!!
...e vi prego amici juventini non cominciate con... ma se dava il rigore o la punizione o ecc ecc...abbiamo perso punto e accapo!!!!
Per me le polemiche stanno a zero. Finita la partita resetto tutto.;)
Partita senza mordente e con poca qualità in campo. (De ceglie, padoin, matri insieme sono un azzardo).

Peluso fuori ruolo ignorando Caceres, Isla non si capisce in che condizioni sia per non giocare neppure oggi con Licht squalificato.Ovviamente non c'è la punta che la butta dentro in momenti di difficoltà.

Conte saprà porre rimedio agli errori (anche suoi).
Andiamo avanti.

ora fi faccio una domanda: ma preferireste balotelli o drogba???? occhio all'età di uno e all'età dell'altro!!!!!
Balotelli???
Al di là del personaggio, che cavolo avrebbe dimostrato nella sua carriera per essere considerato un attaccante del livello di Drogba? già gli preferisco nettamente Dzeko.Pato al netto degli infortuni è stato molto più decisivo.
Non scambiamo l'oro col piombo.

ora fi faccio una domanda: ma preferireste balotelli o drogba???? occhio all'età di uno e all'età dell'altro!!!!!

weeeeeeeeee Giovanni.......neache da dire per scherzo.....preferisco all'infinito Drogba con una gamba sola che Balottelli che gioca senza portiere avversario.........

Ciao,Marco.

la presunzione non porta mai nulla di buono e scendere in campo con quella formazione significa sottovalutare l'avversario che in 10 ha triplicato le forze e vinto giustamente. i giocatori infortunati vanno sostituiti immediatamente in campo ci si stà al 100%.

JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

... ma proprio questa doveva vendersi buffon ?

È quello che ho pensato anch'io !!hihihi
Però secondo me si era giocato il pareggio l ho visto arrabbiato sul secondo goal hahaha
Forse vogliono rendere il campionato più interessante ma nessuna squadra oggi é a livello della giuve..da campionato a parte...le altre 4 5 si giocano solo il secondo e terzo posto

È quello che ho pensato anch'io !!hihihi
Però secondo me si era giocato il pareggio l ho visto arrabbiato sul secondo goal hahaha
Forse vogliono rendere il campionato più interessante ma nessuna squadra oggi é a livello della giuve..da campionato a parte...le altre 4 5 si giocano solo il secondo e terzo posto
...amore miooooooooooo ma dove sei stato ttt sto tempo?
Welcome to the jungle By Guns N' Roses with lyrics - YouTube

Sto impegnato per lavoro ma ti seguo sempre zoccolona....hahhaa
senti zoccolona mia....facciamo questo scambio? ...noi vi diamo matri quagliarella e breitner, in più vi rinforziamo la difesa dandovi deceglie e voi in cambio ci date edison va bene??? ....e via con le bestemmie ihihihhihihi!!!!!;)

JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ma ne ero sicuro che ci ridavano i punti.
Il Napoli ne è uscito pulito come giusto che sia visto che l illecito non si era verificato.
Ma stai tranquillo lo scudetto lo vincete voi...
L ho detto e ripeto la Juve è da campionato a parte il Napoli si gioca il posto champions con le altre....
Poi se vi suicidate la colpa non sarà nostra hihihi

...matri...mamma che piaga che sei!!!! si vendeeeeeeeeeeee lo diamo gratisssssssssss!!!!!

Però, anche ieri sera un gol fasullo...era da annullareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto