JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

..ottima prestazione d'orgoglio non ostante un arbitraggio da 4= per gli errori commessi su entrambi i lati...cmq mi spiace per gli amici nerazzurri che seguono questo post con tanto entusiasmo(ihihihihihiihih)...ma non c'è trippa per gatti!!!!;)

Pure dell'arbitro di lamenti...Damato ha dovuto dare un rigore al cagliari su suggerimento di orsato...da quel momento in poi si è scatenato con i cartellini gialli nei confronti dei giocatori del cagliari...troppi cartellini gialli che inevitabilmente dovevano portare all'espulsione e far finire il cagliari in 10 anzi 9 perchè ekdal era abbastanza menomato...il rigore lo avete avuto, magari quello più veniale su giovinco andava dato, a mio giudizio, più quello su quagliarella...poi gli "scarpari" che avete, piuù che tirare un rigore vidal ha fatto una meta rugbistica...Giovà ancora la devo vedere una partita dove l'arbitro vi và in quel posto in maniera determinante, ma ho fiducia che prima o poi nelle stanze dei bottoni decidano di rilanciare il campionato. Ahahahahahah!!!!!!!!!!
Ricordati che questo scudetto lo potete perdere solo voi...ed io sto gufando assiduamente. Ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Buon Natale anche se sei juventino. Ahahahaha!!!!!!!!

Pure dell'arbitro di lamenti...Damato ha dovuto dare un rigore al cagliari su suggerimento di orsato...da quel momento in poi si è scatenato con i cartellini gialli nei confronti dei giocatori del cagliari...troppi cartellini gialli che inevitabilmente dovevano portare all'espulsione e far finire il cagliari in 10 anzi 9 perchè ekdal era abbastanza menomato...il rigore lo avete avuto, magari quello più veniale su giovinco andava dato, a mio giudizio, più quello su quagliarella...poi gli "scarpari" che avete, piuù che tirare un rigore vidal ha fatto una meta rugbistica...Giovà ancora la devo vedere una partita dove l'arbitro vi và in quel posto in maniera determinante, ma ho fiducia che prima o poi nelle stanze dei bottoni decidano di rilanciare il campionato. Ahahahahahah!!!!!!!!!!
Ricordati che questo scudetto lo potete perdere solo voi...ed io sto gufando assiduamente. Ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Buon Natale anche se sei juventino. Ahahahaha!!!!!!!!

...ricambio di cuore gli auguri per un sereno e santo natale anche a te, ma sai, come ti ho già detto qualche battaglia la perderemo, ma nn la guerra!!!! e voi un pareggio col genoa...scommetto che i cugini arrivano prima di voi....ihihihih

...ricambio di cuore gli auguri per un sereno e santo natale anche a te, ma sai, come ti ho già detto qualche battaglia la perderemo, ma nn la guerra!!!! e voi un pareggio col genoa...scommetto che i cugini arrivano prima di voi....ihihihih

Se giocano come questa sera....la tua scommessa è persa!
(sei un portatore di iella eheheh)

troppi cartellini gialli che inevitabilmente dovevano portare all'espulsione e far finire il cagliari in 10 anzi 9 perchè ekdal era abbastanza menomato...il rigore lo avete avuto, magari quello più veniale su giovinco andava dato, a mio giudizio, più quello su quagliarella...
E il rigore su asamoah con espulsione?
Troppi cartellini??? Ma ti hanno informato che si chiama giuoco del calcio e non dei calci, ciò che ha sistematicamente praticato il cagliari?

Sei a livelli veramente scandalosi di rosicamento.
Buon natale, tu lo festeggerai classicamente...col freddo a -9!

E il rigore su asamoah con espulsione?
Troppi cartellini??? Ma ti hanno informato che si chiama giuoco del calcio e non dei calci, ciò che ha sistematicamente praticato il cagliari?

Sei a livelli veramente scandalosi di rosicamento.
Buon natale, tu lo festeggerai classicamente...col freddo a -9!

Certo ci vuole un coraggio!!! a parlare di calci per chi ha avuto difensori come...ne cito solo due Gentile o peggio Montero vero e proprio killer che strano caso prendeva si e no un cartellino all'anno...misteri arbitrali!!!!...e non tirare fuori la storia di Materazzi che a causa del suo fisico è stato sistematicamente distrutto mediaticamente...il Natale lo festeggio col caldo (le previsioni meteo dicono questo per la mia zona)...quanto ai -9, va bene così, avanziamo parecchia roba dagli arbitri e dalla buona sorte, chissà che con l'anno nuovo non cominci a girare un po' di fortuna

Certo ci vuole un coraggio!!! a parlare di calci per chi ha avuto difensori come...ne cito solo due Gentile o peggio Montero vero e proprio killer che strano caso prendeva si e no un cartellino all'anno...misteri arbitrali!!!!...e non tirare fuori la storia di Materazzi che a causa del suo fisico è stato sistematicamente distrutto mediaticamente...il Natale lo festeggio col caldo (le previsioni meteo dicono questo per la mia zona)...quanto ai -9, va bene così, avanziamo parecchia roba dagli arbitri e dalla buona sorte, chissà che con l'anno nuovo non cominci a girare un po' di fortuna

AHAHAHAHAHAH! Montero è killer mentre Materazzi è penalizzato dal fisico! Solo un interista può sparare certe enormità.

Per inciso Montero era uno che si lasciava andare a dure reazioni, meritevoli di espulsione che spesso subiva (altro che un cartellino all'anno), ma tecnicamente in fase difensiva era uno che aveva il tempo dell'intervento e perfino eleganza, Materazzi invece entrava spessissimo per spaccare le gambe o, a voler essere buoni, non riusciva per limiti tecnici a prendere la palla...

Vorrei poi che, lasciando stare per un momento le tue enormi ROSICATE, ti concedessi un giudizio puntato esclusivamente sul gioco espresso in questo anno e mezzo dalle due squadre. So che non ti conviene e svicoli per quanto puoi, ma è Natale, fai uno sforzo...

Da juventino ammetto che il Milan per tanti anni (da Sacchi ad Ancelotti e perfino a volte con Capello) ha dato SPETTACOLO, in tutta sincerità non ricordo un'annata paragonabile dei nerazzurri (neppure nel famoso anno della tripletta, dove tutto si vide meno che un'Inter che imponesse il suo gioco).

Comunque -9. E lo avevo ampiamente previsto, rileggiti il mio post al momento in cui l'Inter aveva un filotto di vittorie (dettate più dalla sorte che dall'organizzazione e dal gioco espresso.)

Da interista.....Materazzi era un emotivo che portava a far falli cattivi ...diciamo che a confronto di Montero era un santo. Montero era cattivo sempre, se non faceva falli di gioco infilava pugni agli avversari.....
Materazzi era falloso alla luce del sole e accettava la battaglia e molte volte ne è venuto fuori lui malconcio....Montero era un gran ******** e vigliacco, usava le mani e molto spesso sputava in faccia agli avversari!

Da interista.....Materazzi era un emotivo che portava a far falli cattivi ...diciamo che a confronto di Montero era un santo. Montero era cattivo sempre, se non faceva falli di gioco infilava pugni agli avversari.....
Materazzi era falloso alla luce del sole e accettava la battaglia e molte volte ne è venuto fuori lui malconcio....Montero era un gran ******** e vigliacco, usava le mani e molto spesso sputava in faccia agli avversari!

Non ricordo bene quale anno fosse...ma quell'anno Montero aveva preso un solo cartellino giallo (potenza degli arbitri nel favorire la juve) che per poco non gli davano il premio disciplina...la juve e gli iuventini (salvo pochissime eccezioni) sono sempre in malafede...questo per obiettività...tra l'altro, ad onor del vero, io sono solo un simpatizzante dell'INTER non sono tifoso...tifoso lo posso essere solo della squadra della mia città.
A me piace il calcio e tutte le squadre...TRANNE LA JUVEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ricordo bene quale anno fosse...ma quell'anno Montero aveva preso un solo cartellino giallo (potenza degli arbitri nel favorire la juve) che per poco non gli davano il premio disciplina...la juve e gli iuventini (salvo pochissime eccezioni) sono sempre in malafede...questo per obiettività...tra l'altro, ad onor del vero, io sono solo un simpatizzante dell'INTER non sono tifoso...tifoso lo posso essere solo della squadra della mia città.
A me piace il calcio e tutte le squadre...TRANNE LA JUVEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Enzo stai cadendo(e questo nn è da te) nel monotono...e poi tifare taranto ci vuole coraggio, con verona e napoli siete (sono) le peggiori e più pericolose tifoserie d'italia(ovviamente mi riferisco a quella fascia tumorale e malata delle vs tifoserie).
...vi voglio bene....fate ttt un Santo Natale!!!;)

...Enzo stai cadendo(e questo nn è da te) nel monotono...e poi tifare taranto ci vuole coraggio, con verona e napoli siete (sono) le peggiori e più pericolose tifoserie d'italia(ovviamente mi riferisco a quella fascia tumorale e malata delle vs tifoserie).

Ci aggiungerei anche quelli dell'Atalanta.....

JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Ti conviene ,per non fare figurelle ,cancellare Napoli da questa lista.non credo che siamo alla pari del Verona o Atalanta non mi pare proprio...anzi veniamo sempre attaccati da cori beceri e stupidi....
Noi siamo una tifoseria sanguigna ma non violenta,il calcio per noi è fede tutto qui.....
Per anni siamo stati premiati come tifoseria più corretta d Italia sopratutto nell era di maradoniana memoria...
Vabbe vedo che anche tu ti fai prendere dai luoghi comuni,auguri comunque
Ps odio i cantanti neomelodici,e come me li odiano in tanti....ho notato che hanno invece molti fan più a sud di noi,e questa è costatazione...

Sent by iPhone 5 using Tapatalk

Ti conviene ,per non fare figurelle ,cancellare Napoli da questa lista.non credo che siamo alla pari del Verona o Atalanta non mi pare proprio...anzi veniamo sempre attaccati da cori beceri e stupidi....
Noi siamo una tifoseria sanguigna ma non violenta,il calcio per noi è fede tutto qui.....
Per anni siamo stati premiati come tifoseria più corretta d Italia sopratutto nell era di maradoniana memoria...
Vabbe vedo che anche tu ti fai prendere dai luoghi comuni,auguri comunque
Ps odio i cantanti neomelodici,e come me li odiano in tanti....ho notato che hanno invece molti fan più a sud di noi,e questa è costatazione...

Sent by iPhone 5 using Tapatalk

Nemmeno io ho mai visto i tifosi del Napoli far casini.....

...lo sapevo che non avresti nontato il "fascia tumorale"...riferito a quei 4 delinquenti che distruggono l'onore di grandi tifoserie come la vostra, leo leo leo...!!!! ...è natale tutti i giorni o non è natale mai!!!! ihihihihihih
https://www.youtube.com/watch?v=14lkY83djDA

Ecco le minch... che ripetute ossessivamente tramutano in verità presunte:

Montero è il recordman delle espulsioni subite in carriera da un calciatore in Italia!

Con la maglia JUVENTINA nella sola serie A ha subito 10 espulsioni e 31 ammonizioni.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto