JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!! (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mammaaaaaa miaaaaa....non mi posso allontanare proprio che scoppia il putiferio....ahahhahahaahahahahahah ma quanto godo vedervi litigare quanto godo vedere gente che si mangia il fegato pur di andare contro la juve...e più infieriscono e più godo.....ma io dico, state tranquilli, non vi mangiate il fegato per così poco che l'apertura è ancora lontana....mario metti una bella foto con gli gnumareddi!!!!! ihihihihihih
...cmq errare umanum est....fortunatamente capita a ns favore ahaahahahahha....e ancora fegati spappolati.....cmq il rigore su ronaldo non c'era.....ahaahahahahha vi voglio bene interisti milanisti romani genoani....vi voglio bene!!!!:p

Pensa a quanto si e' goduto noi mercoledi' scorso....ahahahah

Ciao Enzinooooo, c'è la stiamo giocando sempre e prima o poi la "rizzola" si romperà. Cmq abbiamo buttato via una qualificazione certa è mai sperata. Noi ci riproviamo l'anno prossimo e voi?

Noi?....ci stiamo attrezzando.............sempre se non dichiariamo fallimento, ma penso che i cinesi ci salveranno. Ahahah!!!.........vo? l'anno venturo, manco la fase a gironi superate. Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immaginate te che squadre. ..Juventus in mano a cocainomani...inter in mano ai musi gialli.....hihihi ma smettete andate a vedere le partite di bocce
Shhhh!...zitto France!....noi siamo in mano ai.....ciabattini!....che pe risparmia' ci comprano i giohatori in corsia di 'areggi.....con Benaluane hanno finito gli aulin per nullo fa' mugugna' alle visitiche mediche...e ce l'hanno stiantaho ni bocciolo anche lui...roba da E.R. medici in prima linea![emoji15] .....quegli messi meglio in Serie A sono il Palermo che con Zamparini glie' toccaho prendere il patentino da allenatore anche a'tifosi e la Sampdoria,che con Ferrero,poera creatura che unn'e' altro,(vive in una sua dimensione parallela)i tifosi un sanno se tifa' pe' i Genoa o per lo Spezia...mi pare che in Italia,a livello di presidenze calcistiche, si sia a dei livelli artistici molto elevati[emoji12]

Abbiamo dato a tutti il girone d'andata di vantaggio ed e' finita come'e' finita...nemmeno cosi' siete stati capaci di vincerci!!!Vedi l'allegato 67372.............h.d.t.suzi......

.....il che la dice lunga sul livello del calcio italiano.......
...vedasi anche recenti performance e livello europeo....

i moscerini appiccicati ai vetri a 200 kmh...muti e rassegnati....hdt..suzi..
In questo periodo ho altri pensieri quindi non mi collego su magra da tanto.la mia assenza non è dovuta alle vostre vittorie tanto il caso bonucci/higuain insegna,anzi conferma quello che l'Italia non juventina già sa.mario stai tranquillo. Voi juventini siete sempre nei miei pensieri.pecxato solo che non siete andati avanti in Champions almeno avremmo goduto un po

In questo periodo ho altri pensieri quindi non mi collego su magra da tanto.la mia assenza non è dovuta alle vostre vittorie tanto il caso bonucci/higuain insegna,anzi conferma quello che l'Italia non juventina già sa.mario stai tranquillo. Voi juventini siete sempre nei miei pensieri.pecxato solo che non siete andati avanti in Champions almeno avremmo goduto un po

I tuoi pensieri sono più importanti dei tuoi interventi sul forum, continua così, fai con calma....

I tuoi pensieri sono più importanti dei tuoi interventi sul forum, continua così, fai con calma....
La caccia deve ancora iniziare quindi niente schermaglie....tra me te

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma queste non sono altro che riconferme........vi siete dimenticati di don cannavaro steso sul lettino col braccio teso???..............ma quello, si sa, era solo glucosio per tirarlo un po' sù.

Quando Cannavaro stava sul lettino giocava al Parma.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto