- Punteggio reazioni
- 1
Salve a tutti, quest'anno sono finalmente partito con il fotoperiodo, chiusa tradizionale, poi luce. La stanza che io ho preparato, piu che stanza vera e propria è uno scannafosso, nel vero senso della parola. Il locale è fresco molto fresco ed asciutto, ma la cosa peggiore è che ha soltanto una porta per entrare, niente finestre, quindi niente ricircolo d'aria o perlomeno poco. Ho posizionato vicino alla porta d'entrata un aspiratore abbastanza potente per il locale ma non avendo un ricircolo non so come possa funzionare al meglio, per questo ho pensato d'istallare uno ionizzatore. Le dimensioni dello scannafosso sono all'incirca le seguenti: 4,50x1,20x2,20h, la porta d'entrata è nel lato 1,20.
Sapreste quindi darmi un consiglio, magari le caratteristiche più importanti da valutare prima dell'acquisto, pensate possa essere una soluzione giusta?
Un grazie anticipato.
Sapreste quindi darmi un consiglio, magari le caratteristiche più importanti da valutare prima dell'acquisto, pensate possa essere una soluzione giusta?
Un grazie anticipato.