Io ho un problema serio, molto serio con gli animalisti. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
fra84
Autore
Punteggio reazioni
7
è solo su facebbok

https://www.facebook.com/video.php?v=10153313955639622

metto il testo:
Io ho un problema serio, molto serio con gli animalisti.

E va bene che gli animali vanno rispettati, che i cani non si abbandonano in autostrada, che i conigli non vanno usati per testare le creme di bellezza, che costringere un topo ad andarsene in giro con un escrescenza sulla schiena - che manco QUASIMODO - non è un bel modo di accompagnarlo alla vecchiaia, non mi piace l'idea che le oche vengano spennate vive per tenere le nostre ciapett al caldo con piumini deluxe…

Però, quando leggo “Infame, adesso sai cosa vuol dire morire…” mi girano davvero le palle.
Portatore sano di cotanta poesia è ENRICO RIZZI, segretario nazionale del Partito animalista europeo,che ha accolto così su fb la notizia della scomparsa del presidente del consiglio regionale del Trentino, Diego Moltrer, morto per un attacco cardiaco ieri mattina durante una battuta di caccia.

“Per me è deceduto un cacciatore. Punto. Seminano **** ogni mattina quando si alzano e imbracciano un fucile”.

Poi, il fatto che in certi luoghi la legge consenta la caccia e che Moltrer avesse una famiglia, certo a Rizzi non interessa.
Io mi domando, e lo chiedo anche per esempio a quelli del sito internet Centopercentoanimalisti.mobi che oggi scrivono: Daniza – il Karma inizia a colpire –muore il cacciatore presidente del consiglio provinciale,
oppure ai tanti che affollano la pagina del segretario animalista e dicono:
- peccato che sono pochi i politici che si recano a fare battute di caccia
- mi spiace solo che all'inferno non incontrerà Daniza, lei è fra le stelle… (e poi decine e decine di altri commenti dello stesso tenore se non peggio)
CHE COSA VI PASSA DENTRO LA TESTA… CHE TIPO DI PROBLEMA AVETE?

Io non amo i cacciatori ma, credetemi, mi fanno molta, molta più paura i fondamentalisti, gli integralisti per partito preso, quelli che accecati dal retaggio della filosofia new age, non sono capaci di mettere sul piatto della bilancia il valore della **** di un uomo e quello della **** di un orso, per esempio...

Buonasera da LaMario
#MarioAndTheCity #onair #rightnow @ #m2oradio

Questo argomento è stato discusso anche sotto un'altro "titolo" riguarda la **** del povero "Moltrer" e tutti i commenti ecc.. seguiti.... dal "demente animalaro imbecille" Rizzi..... meglio non continuare a seguire questa gente si rischia di compromettere la propria reputazione ( io la vedo cosi). Spero solo che la famiglia del povero deceduto si rivalga per vie legali facendogli vendere anche le "mutande".
Saluti

Basta, davvero basta di tutta questa gente che va in giro a cercare quanto c'è di male nelle passioni degli altri e farglielo pesare e addirittura gioire per la **** di una persona la cui "colpa" è soltanto avere una passione non condivisa da altri!!! Se continuo rischio il pda...

Che ci vogliamo fare IO faccio solo una considerazione a tergo...ovvero che il sig. Bossetti inquisito per la **** e forse lo stupro della povera Yara Gambirasio e' un animalaro....e gia' dico tanto su chi e' amico degli animali e si comporta pure peggio di loro....

ai posteri l'ardua sentenza

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto