SABATO MI SONO INTOSSICATO CON IL TARTUFO E' 1 ESPERIENZA BRUTTISSIMA VOMITO E DIARREA ANCORA OGGI PORTO I STRASCICHI DI VOMITO..VI E' MAI CAPITATO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
plcet ha scritto:guarda, io sono tartufaio e ti posso assicurare che nessun tipo di tartufo è velenoso, o comunque provoca intossicazioni!!!!
Che tipo di tartufo hai mangiato? lo scorzone, il marzuolo o bianchetto, oppure il nero pregiato di Alba!!!
Io sono stato ad una cresima, pochi mesi fa e li avevano il tartufo nero di alba, ha una puzza incredibile, perchè ha nel suo interno l' acido folico che emana un odore fortissimo e amaro!
Il tuo che tartufo era??? Io l' ultimo congelato dell' anno scorso, scorzone, l' ho consumato la settimana scorsa e me lo sono gustato!!!Metti altre informazioni e vediamo se si può spiegare questo fatto...ciao
angelcl ha scritto:ps: per Stè (Lando) sabato mattina a Rossano, nei faggi (nel "palero") trovato 10 kg di porcinazzi!!!
ciao a tutti