integratori per cani (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

michele-

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti..per caso qualcuno usa degli integratori per i cani quando sono adoperati per un lungo periodo a caccia..se si..mi sapreste dire che tipo di integratori?..grazie per le risposte

Re: integratori per cani

Ciao , io uso un integratore dell'Evviva (Restore Breeder è il tipo), mi è stato consigliato dal veterinario , questo prodotto dovrebbe essere di aiuto per la crescita scheletrica del cane e per evitare problemi di attrosi , qiundi da somministrare durante la crescita del cane , però, sul sito ce ne sono molti tipi di integratori . Cmq x alcune ragioni ho avuto a che fare con un professore/veterinario dell' Università Federico Sec. di Napoli, uno veramente esperto , che mi ha detto che sono stati soldi buttati , perchè se il cane sta bene e mangia un buon cibo, non ha bisogno di nessun integratore, quindi fai tu ...

Io gli do sotto consiglio del veterinario VMP,

Mangime complementare in tavolette per cani, contenente vitamine, minerali e proteine facilmente assimilabili.

uno dei migliori integratori x i cani da lavoro è ikenup,l'uovo se si da crudo solo il tuo orlo e il guscio ,cotto si può dare tutto , l'albume crudo contiene degli enzimi che distruggono alcune vitamine.

Pensate che avevo 3 galline che giravano nel cortile..di solito andavan a fare le uova sul fieno che do ai conigli, passavi di la e le trovavi..3o4 mesi fa han fatto 6o7gg che non ne facevan + se non 1 ogni tanto..bha..mio papà ha deciso di ammazzarle dal momento che non facevan + niente..un paio di giorni dopo son alla finestra..e vedo la gallina che entra nella stanza dei conigli..e dico a mio papà: "mi sa che sta andando a fare l'uovo.."..esce la gallina e dopo qualche minuto e vedo quella mente diabolica del mio cane che entra e riesce con l'uovo in bocca (senza romperlo!!!!!!!!) va sul pavimento e lo lascia cadere..e se lo mangia...NON ERAN LE GALLINE CHE NON FACEVAN + LE UOVA..ERA LUI CHE SE LE MANGIAVA!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

parlane con il veterinario cmq io ho usato sia il Korrector aiuta (sciroppo) che il VMP della Pfizer (compresse) e devo dire che quest'ultimo mi è risultato veramente comodo ed efficace

cmq chiedi consiglio al Veterinario [lol.gif]

uovo cotto sodo ,anche col guscio.
doc ha detto bene,e vorrei vedere,
l'albume contiene delle 'antivitamine',se non ricordo male anche il pesce crudo ha lo stesso 'problema'
pap

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto