Buongiorno a tutti amici e colgo anche l’occasione per augurarvi a tutti voi una buona Pasqua in compagnia ed in serenità. Detto ciò vorrei qualche consiglio da voi esperti in materia di ricarica; vorrei cominciare a caricare anche io qualcosina per cominciare nei calibri 12 e 20, poi successivamente quando avrò preso la mano mi cimenterò anche sui piccoli calibri 28 e 410.
La bilancina di precisione già l’ho acquistata, mi mancherebbe il marchingegno di chiusura bossoli. Ho trovato in internet che adesso vi allegherò in foto, un orlatore stellare manuale che non sembra poi così male, ma dato il prezzo avrei pensato di più in un trapano a colonna.
Se dovessi optare per quest’ultimo le bobine da montare quali e come sarebbero??
Grazie a tutti voi e di nuovo buona Pasqua a tutti!
La bilancina di precisione già l’ho acquistata, mi mancherebbe il marchingegno di chiusura bossoli. Ho trovato in internet che adesso vi allegherò in foto, un orlatore stellare manuale che non sembra poi così male, ma dato il prezzo avrei pensato di più in un trapano a colonna.
Se dovessi optare per quest’ultimo le bobine da montare quali e come sarebbero??
Grazie a tutti voi e di nuovo buona Pasqua a tutti!