INFORMAZIONI APERTURA TROTA IN TOSCANA (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
marco83 ha scritto:
ovviamente dici nei torrenti?
io l'apertura me la dovrei fare al laghetto come tutti gli anni e l'apertura è l'ultima domenica di febb

Si marco...intendevo nei torrenti.....
Da noi apre l'ultima di Marzo.....
Ciao...Andrea.

Si Mirko...pure pescatore....
Non accanito ma qualche volta ci vado.....soprattutto a trote o comunque nei torrenti...mi rilassa molto...
Anche in Emilia Romagna apre l'ultima domenica di Marzo...per fortuna che la Toscana mi è vicina e posso anticipare di 1 mese.... :D :D :D
Speriamo che mi vada un pò meglio con le trote che con le cesene...... :D :D
Ciao a tutti....Andrea.

ozannagh ha scritto:
Non accanito ma qualche volta ci vado.....soprattutto a trote o comunque nei torrenti...mi rilassa molto...
Anche in Emilia Romagna apre l'ultima domenica di Marzo...per fortuna che la Toscana mi è vicina e posso anticipare di 1 mese.... :D :D :D
Ciao a tutti....Andrea.

:lol: :lol: :lol: :lol: ci vuole poco perche' ti vada meglio......

botahv79 ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Ciao a tutti....Andrea.

:lol: :lol: :lol: :lol: ci vuole poco perche' ti vada meglio......

Se mi và peggio regalo le canne..... :D :D :D

Re: INFORMAZIONI APERTURA TROTA IN TOSCANA

Vado a pescare da quando avevo 6 anni e scappavo con la bicicletta alla mi mamma.In seguito ho fatto milioni di km in macchina con fratello e amici,( prima della macchina si andava in treno.)Aperture alla trota non ne ho perse una(Si partiva a mezzanotte con la vespa!!ROBA DA MATTI!!)La caccia mi ha stregato!Ora vado due o tre volte l'anno nel fiume Sieve,in mugello.Anche perchè sono impegnato a allenare e selezionare volantini e racchette,E se non lo faccio il mio caro figlio.......mi spara!!!!! :wink: :wink: :D :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto