scusate ma il diffusion a quale e' la distanza utile di tiro. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo non oltre i 25....scusate ma il diffusion a quale e' la distanza utile di tiro. grazie
Ho sentito anch io che va molto bene e se e' in commercio dalla Briley penso proprio che non sia una americanataSono rimasto da come e dove rompeva i piattelli un tiratore che usava un Elix. Addirittura, era un **, ne sconsigliava l'uso su selvatici a medie distanze, pena il non raccoglierne che brandelli! Pensavo fosse un americanata ma invece mi devo ricredere.
uso briley gia da 5 anni e sono una cosa fantastica sia in placca che sugli animali ho un diffusion che uso per lo spollo 4/10 ed un elix sempre stessa strozzatura per il rientro fanno veramente paura canna da 70 cm benneli raffaello crio
Scusate vorrei chiedervi un consiglio,che strozzatori briley posso acquistare per il mio Beretta greystone con foratura 18.2grazie a tutti
Crio 1^ serie il nm 2 fatto
quindi potete confermarmi empiricamente che un aftermarket rende meglio di un originale?
Hai avuto modo di provare anche Teague con strozzature larghe 1- 3 decimi (**** e light-modfield) ?Scientifici nel senso stretto del termine no, ma quando provo le rosate conto i pallini nei vari settori e la strozzatura tutta conica dei teague é ottima tranne nella strozzatura extrafull e cartucce pesanti dove il bocchetto stabilizzatore degli altri strozzatori ne migliora la qualità. Ma il ** della teague a parer mio é imbattibile sia nel 12 che nel 20. Peccato non li facciano per legacy 28!. Altro riscontro é la qualità degli abbattimenti con percentuale di feriti molto bassa.
Ciao.
Prova su siti Americani,io anni fa ho risparmiato parecchioSapete dove posso comprare gli strozzatori brylei, sul sito ufficiale sono parecchio cari. Grazie
Hai avuto modo di provare anche Teague con strozzature larghe 1- 3 decimi (**** e light-modfield) ?
Come si comportano ? hai avuto modo di confrontarli con i Briley ?
Ciao, non ho mai utilizzato strozzature larghe per cui non ti so dire. Però ho confrontato diversi briley con i teague e i secondi vanno meglio a parer mio, specialmente nel cal 20.
Ciao.
Alessandro
Non ho capito... Cosa intendi per "il nm 2 fatto"? Ma tu hai quello del Beretta Optima?
Scusate vorrei chiedervi un consiglio,che strozzatori briley posso acquistare per il mio Beretta greystone con foratura 18.2grazie a tutti
Ragazzi sapete dirmi se questi strozzatori helix vengono fatte anche in calibro 20