Info motoriduttore (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione allen
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Grazie 1000 per la dritta Giovy, se posso approfittare mi potresti aiutare con la sigla precisa ho visto che ce ne sono diversi considerando il fatto che servirebbe per una giostra per storni con10 12 braccia grazie veramente

Io ho sempre usato gli E192.12.91 con attaccato un regolatore di velocità, vedo che girano a regime a circa metà del loro massimo per cui volendo potresti stare anche in quello con il finale .125......per attacco diretto bisognerebbe provare con il .180, ma c'è da tener conto che il peso di quello che è attaccato influisce sulla velocità del sistema, anche se il .180 da dei valori di margine di 22 giri a vuoto e 20 a pieno carico.....riallacciandomi al discorso di Allen e non avendo ancora visto il video, di primo acchito riterrei che 27 giri al minuto sono un po' troppi per una giostra, ripeto la velocità si individua guardandola....per rendere l'idea guarda sto filmato https://www.youtube.com/watch?v=Y7_3kL3sS6M
questa gira a circa 23/24 giri al minuto (ovviamente dipende dalla lunghezza delle aste: a questa velocità aste più corte girano più veloci) e ad occhio mi sembra una buona velocità......a differenza di questa che a me sembra troppo forte https://www.youtube.com/watch?v=13x_kiFpnD8

Ok grazie di nuovo io gia ne ho costruita una a 18 stampi con mot.tergi metterò il video, così se ti va mi potrai consigliare a presto

giovy ti ho mandato il video in privato, qui nn riesco,e nn so' nemmeno se lo scarica da te.Guarda e fammi sapere ciao

ciao cico..vorrei metterlo qui ma nn riesco,nn sono molto afferrato con pc,ho cercato di mandarlo in privato a giovy ma nn so' se gli è arrivato,qui nn mi apre la pagina,domani faro' fare a mio figlio.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto