- Punteggio reazioni
- 8,775
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui l'Europa non centra nulla...questa mossa, travestita sotto il termine Comunitaria, altro non è che una "gallettata" con la quale si cerca di togliere ogni autonomia alla Regioni in tema di calendari venatori. Situazione gravissima e preoccupante a mio parere.
il coccolone lo fanno piglià a noi. Questi chi l'ammazza !!! Al posto della coscenza c'hanno il pelo sullo stomaco.Chissà magari al premier gli può sempre prendere un coccolone prima che firmi il tutto...
Qui l'Europa non centra nulla...questa mossa, travestita sotto il termine Comunitaria, altro non è che una "gallettata" con la quale si cerca di togliere ogni autonomia alla Regioni in tema di calendari venatori. Situazione gravissima e preoccupante a mio parere.
Direi quasi al limite dell'INCOSTITUZIONALITA'.....se non sbaglio la competenza della caccia la nostra COSTITUZIONE l'attribuisce alle Regioni... Ma questi se ne fottono della costituzione...
qua dentro c era gente che diceva che renzi era pro caccia.....da tempo volatilizzati nella polvere.
Ti rispondo io con una domanda anche se non ho mai fatto certe affermazioni:
Volevo sapere se conosci un politico favorevole alla caccia candidato a pilotare l'Italietta e se pensi che ci sia stato.
Ma dai Nicola, Bruzzone presidente del consiglio....... suvvia....
Scusami, farei + bella figura a far cosa?
La domanda rivolta a Zona Alpi era chiara:" chi avrebbe potuto guidare l'Italia". Ho espresso un mio parere su di un politico che se pur bravo e simpatizzante per la caccia, a mio avviso avrebbe avuto possibilità pari allo zero per fare quanto sopra. Stop.