Impianto GPL per Suzuki Vitara JLX (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Impianto GPL per Suzuki Vitara JLX

Peccato che ti occupi tutto il bagagliaio però ne gioverà sicuramente il tuo portafoglio.
Un saluto Marco.

Tutto no, l'importante è che ci sia lo spazio per il trasportino ed eventualmente per cartuccere e fucili e in questo caso ci siamo!

Ho una 159 a gasolio e beve come una spugna.
Nel frattempo però per lo studio ho avuto nell'ordine: golf 2.0, fiat marea sw 1.8 e alfa 156 sw 2.0. Tutte a gpl con impianti BRC.
Infatti con quelle ho fatto di media 250.000 km e con la 159 manco 50.000.
Considerate che lavoro dalla sicilia al trentino, quindi viaggio parecchiotto.
Al capanno ci vado con l'apecar.

Non è vero però che risparmi il 50%

Mediamente il risparmio è sul 35%, calcoli fatti da me medesimo quindi esatti.
Dunque se fai meno di 14.000 km all'anno la trasformazione a gpl non conviene.
Fidatevi che c'ho studiato.

Salve ragazzi, alla fine pochi giorni fa ho ordinato il mio impianto gpl da 60 litri (bombola da installare dentro il bagagliaio, unica soluzione [banghead.gif]) da fare per giugno ormai, mio padre voleva sapere da voi questo: l'impiantista ha detto che per legge è necessaria una mensola in auto una volta installato l'impianto. Ora, mio padre sostiene che per mensola si intende la classica mensola portaoggetti in tela o plastica, mentre io intendo invece per mensola quel vano che eventualmente dovrà fare il falegname o altri che copre la bombola del gpl senza dunque lasciarla scoperta. Dunque, voi sapete ripeto se per legge bisogna fare l'una o l'altra?
mi torna nuova...una volta bisognava realizzare una camera stagna,ma da molti anni le bombole sono a doppia camicia e sono stagne anche in caso di perdite
pap

ciao antonio ,
io ho una mensola in multistrato , in modo da fare un ripiano x metterci cose sopra , se ti interessa e la vuoi vedere come sono a reggio ti kiamo

Credo che sia quella che intendo io, allora fammi sapere, il numero lo sai, quello che però volevo sapere è se questa mensola è obbligatoria per legge e se dunque è quella che intendo io

Foto0625.jpgFoto0626.jpgFoto0627.jpg

Ragazzi è con piacere che vi mostro il mio impianto gpl da pochissimo montato nel mio Vitara, poco fa ho fatto il pieno di gpl, ci tenevo a farvelo vedere così da dare un'idea agli altri possessori di Suzuki Vitara che tipo di impianto fare sia per avere in caso consigli in merito a questo impianto Lovato e in generale ;)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto