Il pane ai cani (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
dipende dalla composizione del resto della razione. Una piccola percentuale di pane ben secco può essere ben tollerata, a patto che la quota di carboidrati, nel complesso, non risulti eccessiva:p

l'unico incoveniente legato allo somministrazione di pane come anche della pasta,e che non avendo i cani gli enzimi per digerire gli amidi si ammollano le feci,una seconda cottura tipo tostatura attenua di molto il problema come anche facendo scuocere la pasta e lavandola poi sotto l'acqua ,DOC
Anch'io faccio stracuocere la pasta e poi la sciacquo, faccio così anche con il riso ma su questo ci sono pareri discordanti, alcuni dicono che fa male ai cani ma io non ho riscontrato alterazioni della digestione quando glie lo do....
per il pane lo faccio seccare a lungo e a volte lo metto in forno ( a forno spento ma ancora caldo ) per farlo asciugare del tutto ....

mi sa che allora io sbaglio tutto??
io con quello avanzato lo metto a bagno in acqua poi lo scolo,diventa tipo panzanella e lo mischio alle crocchette
una volta alla settimana...
quindi andrebbe fatto asciugare per andare bene,se non ho capito male?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto