Re: Il mio capanno
l ultima spero vi piaccia il posto....qualcuno l avra gia viste
l ultima spero vi piaccia il posto....qualcuno l avra gia viste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso per vespe e insetti vari che non rovinino i sorbi....pecos ha scritto:Bello davvero e ben curato... Ma le bottiglie appese a che cosa servono?
le mettiamo perchè sono le uniche pasture e i merli che giran nel bosco le farebbero saltare tutte prima dell apertura...a parte che sono brutte e asciutte questanno causa siccita ultimi giorni...cmq questa sett le togliamo...pecos ha scritto:Bello davvero e ben curato... Ma le bottiglie appese a che cosa servono?
si si fatichiamo un bel pò ,però al pare gli piace cosi....più emozionante....ZICCHIO71 ha scritto:Bello fitto come piace a me, credo che devi faticare non poco per vedere i tordi.....
spigla ha scritto:me ne mancava una...
azzzz ne hai di bosco....stefano63 ha scritto:spigla ha scritto:me ne mancava una...
molto bello e mi consola il fatto che non solo a me'e simone piacciono i capanni un po' nel fitto, ciao
spigla ha scritto:si si fatichiamo un bel pò ,però al pare gli piace cosi....più emozionante....ZICCHIO71 ha scritto:Bello fitto come piace a me, credo che devi faticare non poco per vedere i tordi.....