Salito al capanno...di nuovo giungla ma sabato con simone di prima mattina sistemiamo tutto[emoji106]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
France, se chiami i vigili e fai una bella denuncia vedrai che il pastore esiste.............perchè non possono lasciare gli animali in codesto modo.
Te lo dice uno che in passato ha fatto "rinascere"un pastore per lo stesso motivo dopo aver subito danni grossi[19]
Non so come fate a tenere più di un capanno, io faccio fatica a tenerne a modo uno, con tutto quello che c'è da fare e tutti gli anni ci sono i lavori di routine e gli extra che capitano o ci inventiamo. Bravi, complimenti.
Io son quasi pronto, mi manca solo di tagliare l'erba per la seconda volta e mettere 3 gabbie di sicurezza di riciclo lungo il sentiero che passa in costa al crinale, ma quello lo faccio all'ultimo momento per evitare sorprese, dato che sono ad altezza uomo. Se avrò voglia ho in progetto di fissare una nuova carrucola, già pronta, ma non è una priorità.
Concordo con sassellino, se ne tenessi uno sarebbe sicuramente tenuto meglio.. il vantaggio di averne più di uno è ovviamente quello di avere più scelta a seconda della neve, nebbia vento, stagione ecc. ecc, oltre al fatto che con uccelli fermicci dopo un pò di giorni di seguito nello stesso appostamento non si spara quasi più e bisogna girare..Non so come fate a tenere più di un capanno, io faccio fatica a tenerne a modo uno, con tutto quello che c'è da fare e tutti gli anni ci sono i lavori di routine e gli extra che capitano o ci inventiamo. Bravi, complimenti.
Oggi seconda giornata consecutiva al capanno in montagna.. tanto lavoro fatto e ancora qualcosa da fare ma ormai c siamo..
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ciao Alberto.. Quest' anno oltre al mio capanno ne provo uno di un amico su al passo fobbia a circa 1200 mt.. Sperom!!Hai cambiato baitél? Se si, dove sei ora?
non secondo te, secondo tutti...le piante si piantano in autunno, inverno o primavera, in estate mai, stavolta ho fatto una prova e ho cazzato..Meglio in autunno però Francesco secondo me ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la settimana scorsa avevo piantato un pò di piantine di sorbo al capanno di montagna confidando in un clima umido.. ora saranno mummificate come minimo.. quanto sudore sprecato.. avevo preso nel bosco le piantine a radice nuda le dovevo piantare sennò mi si seccavano comunque.. domani vado su a tagliare l'erba e quello così sarà finito, gli altri vediamo, li finirò a settembre..