Wow bellissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È quello nuovo?
qualche brutta foto fatta ieri.......
Il sorbo è sempre il sorbo.. Sempre belli i capanni, ma non è troppo fitta qualche buttata? A che distanza sono le filarole della terza foto?
GrazieCiao. Bentornato! !!
ma allora non li hai dati tutti via i richiami? Se non ricordo male avevi intenzione di aprire un negozio, come ti stanno andando le cose?Vedi l'allegato 42998Vedi l'allegato 42999Vedi l'allegato 43000 ciao a tutti! Dopo un pó di tempo mi son rifatto vivo, nuovi secchi con stampi già in posizione e capanno già infrascato
ma allora non li hai dati tutti via i richiami? Se non ricordo male avevi intenzione di aprire un negozio, come ti stanno andando le cose?
Il negozio alla fine x questioni burocratiche non sono riuscito ad aprirlo, i richiami miei li ho dati via, ora ci sono solo quelli di mio papà e solo lui va a capanno, io ho solo messo a posto il capanno e i secchi. Io quest'anno non rinnovo la licenza, tanto se avró voglia vado con lui
la burocrazia è una dei tanti mali dell'Italia spero che tu possa aprirlo il più presto possibile, nel frattempo ben tornatoIl negozio alla fine x questioni burocratiche non sono riuscito ad aprirlo, i richiami miei li ho dati via, ora ci sono solo quelli di mio papà e solo lui va a capanno, io ho solo messo a posto il capanno e i secchi. Io quest'anno non rinnovo la licenza, tanto se avró voglia vado con lui
Vedi l'allegato 42998Vedi l'allegato 42999Vedi l'allegato 43000 ciao a tutti! Dopo un pó di tempo mi son rifatto vivo, nuovi secchi con stampi già in posizione e capanno già infrascato
Bei secchi. Una domanda, ma gli stampi sono realmente così utili o no secondo te? Mi piacerebbe metterli ma non son sicuro.
Bei secchi. Una domanda, ma gli stampi sono realmente così utili o no secondo te? Mi piacerebbe metterli ma non son sicuro.
Come ti hanno detto è già stato trattato questo argomento, comunque ti rispondo lo stesso, per me sono esenziali per cesene e sasselli,entrano più decisi e vanno a posarsi quasi sempre nel secco più vicino,peró mai sul secco dove sono gli stampiBei secchi. Una domanda, ma gli stampi sono realmente così utili o no secondo te? Mi piacerebbe metterli ma non son sicuro.
secondo me potrebbero anche essere utili, ma col nostro diego che da quest'anno caccia in vagante....................se li vede te l' impallina tutti!!!!
Da domani sarebbe dovuta incominciare la corsa alle ultime cose da fare al nuovo capanno se non fosse stato per l'incidente di questa mattina ( scala di ferro sull'alluce...unghia già nera, spiccati tutti i santi del paradiso ecc ecc[diable.gif]) bisognerà aspettare qualche giorno, oro fa troppo male.....
prima serata a pulire il cap .... a parte tafani ed erba visto il nulla ...dire che sono indietro e' poco, vabbe..