Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio capanno

bello anche secondo me ,forse un po' "sporco" ma bello.ottima orchestra

sporco??? il tordo qui da noi si caccia in posti cosi infatti il bait del caro spigla è ottimo per tordi........è una questione di abitudine ma credimi è tutto tranne che "sporco".......

marco il file che mi hai inviato via mail non funge non parte proprio........

sporco??? il tordo qui da noi si caccia in posti cosi infatti il bait del caro spigla è ottimo per tordi........è una questione di abitudine ma credimi è tutto tranne che "sporco".......

marco il file che mi hai inviato via mail non funge non parte proprio........

ciao ste il file era come quello che ho postato su migra.....cosa ne pensi del coro???

no no guarda a me piacciono tanto i posti così,potessi averle io tante piante...certo se uno caccia solo ,d'ottobre ,non deve essere semplice vederli in pianta.

no no guarda a me piacciono tanto i posti così,potessi averle io tante piante...certo se uno caccia solo ,d'ottobre ,non deve essere semplice vederli in pianta.

su quello concordo pienamente......

nella mia zona , ricca di capanni, in un posto così ti roderesti il fegato...i ns devono essere pulitissimi e appena l'uccello mette le zampe bisogna sparare.-..altrimenti va via....purtroppo è così ..comunque bello davvero

o ragazzi..ma mettete un po' di foto dei vostri capanni....dai che sono in astinenza e fra lavoro e meteo non vado a caccia da più di due settimane!
anzi...sarebbe bello che chi le ha posti le foto storiche di capanni di famiglia...magari le può scansionare..

ragazzi il pare ringrazia per i complimementi.....è curioso di sentire i vostri richiami e veder i vostri capanni....cmq lui è sempre stato abituato a cacciare nel bosco e nel fitto...vorrebbe pulire di più....ma non si fida !!!!!!

ragazzi il pare ringrazia per i complimementi.....è curioso di sentire i vostri richiami e veder i vostri capanni....cmq lui è sempre stato abituato a cacciare nel bosco e nel fitto...vorrebbe pulire di più....ma non si fida !!!!!!

Sono d' accordo con tuo padre che ha dalla sua la provata ragione dell' esperienza.
Il posto è bellissimo così e sarebbe secondo me ideale anche per per un roccolo.

Romano

Sono d' accordo con tuo padre che ha dalla sua la provata ragione dell' esperienza.
Il posto è bellissimo così e sarebbe secondo me ideale anche per per un roccolo.

Romano

ci hai beccato in pieno circa 70....80 anni fa li cera un roccolo.....son restate poche le piante di allora.....di sicuro il carpine e poi forse vedi nel video la scaletta che scende sotto al muro....

complimenti a tutti i 6 occhi"..specialmente al pare...ee...tegnel de cura 'l pare...;-)...se te vot copà i durc..ghe vÖl ol "sporc"

Qualche foto del nostro capanno dopo una mattinata di caccia a metà ottobre
Vedi l'allegato 23398
Vedi l'allegato 23397
Vedi l'allegato 23396
Vedi l'allegato 23395

Questa è palesemente manifesta superiorità; 1°la posizione, 2°le buttate, 3°il posto fanno ritenere che non si tratta d' improvvisazione, ma una ereditata vecchia cultura centenaria radicata. Poi se la zona è facilmente raggingibile siamo su alti livelli di bellezza e funzionalità.

Romano

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto