Maxxx!

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
805
Punteggio reazioni
7
Località
Roma
Ciao a tutti ragazzi!
Behhh si...bella attività sportiva...non c è che dire!

Ma io non l ho mai praticata....ed il mio gomito sx mi sta preoccupando.

Devo aver tirato al sacco un paio di ganci a freddo...e da allora non c è un istante che non mi faccia male.
Sono i nervi a dolere e non i muscoli.
Ieri ed oggi ho preso la Tachipirina e pare vada meglio. Ma Lunedì tornerò in palestra...e già so che a caldo, andrà tutto bene....poi dopo però....di notte mi sveglio dal dolore...insomma un tormento.
Qualcuno di Voi ha risolto mai, questa rottura di scatole con un metodo veramente efficace?

Helllpppp!
 
Re: Il Gomito del Tennista

Capitato diverse volte e risolto ma dopo tanto tempo, l'EPICONDILITE e' fastidiosa e lunga da guarire, infiltrazioni il sistema migliore, altrimenti a riposo per lungo tempo
 
Re: Il Gomito del Tennista

Acido Ialuronico......io le ho fatte per la coxoartrosi che m'affligge all'anca..gradito regalo de ' 27 anni de 'sto lavoro del caXXo [14] ! Certo...devi trova' un medico decente per farle...e cmq a me hanno fatto un male della madonna....pero' m'han rimesso in piedi! Cmq la mia e' degenerativa....c'e' poco da fare heuuu.gif]..forse per il polso risolvi definitivamente...o almeno fino alla prossima cazzata in palestra :mrgreen:!Ciao.
 
Re: Il Gomito del Tennista

Vedo che godiamo tutti di ottima salute....
Anche a me sono un paio di mesi che da noia il gomito sx ma il livello è ancora accettabile,fortunatamente ho la consorte infermiera alla quale ancora non ho fatto presente il problema.
 
Re: Il Gomito del Tennista

Ciao io x il momento sto facendo una cura a base di pillole di cortisone crema gel e fasce elastiche si è allevato parecchio la notte non dormivo.dopo un mese di cura se non risolvo farò le infiltrazioni come consigliato dal dottore
 
Re: Il Gomito del Tennista

Magari fossimo in periodo di caccia!...Ho risalito Canaloni per arrivare di posta prima di operarmi al disco L5/S1...che solo io lo so...
 
Re: Il Gomito del Tennista

L'epicondilite è un infiammazione molto dolorosa e difficile a guarire, ma i metodi ci sono.
Intanto assolutamente far fare al braccio riposo assoluto ( lunedì tornerò in palestra...) (siamo alla follia!)
Per guarire io adotto un sistema facile e poco impegnativo. L'agopuntura !
Una due sedute da un bravo agopunturista (onesto...40 € a seduta) e il dolore cessa.
Per disinfiammare il gomito con medicinali si è costretti a imbottirsi di farmaci...ed io sono contrario.
In bocca al lupo Maxxx
 
Re: Il Gomito del Tennista

un'amica che aveva un gran bel disturbo da parecchi anni curato in tutte le maniere da voi descritte, cameriera ai piani in albergo, capirete a forza di fare letti e pulizie, ha fatto un intervento a Firenze al cto, ora è di nuovo in gran forma............in ultima analisi si eliminano terapie anche pesanti, certo è sempre un intervento chirurgico..........in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Il Gomito del Tennista

Grazie ragazzi. L ago puntura e poi la Moxa l ho sperimentate di persona. .. eccezionali! La coppettazione poi x i dolori muscolari...fantastica!
 
Re: Il Gomito del Tennista

Ciao, ho anch'io il problema del gomito del tennista o epicondilite dir si voglia. Due o tre infiltrazioni di cortisone sono di solito sufficienti ma il mio ortopedico sostiene sia necessario utilizzare una GOMITIERA, una sorta di fascia elastica con spessore all'interno che, stretta poco più sotto del gomito, aiuta molto a "scaricare" gli sforzi effettuati con il braccio (ma come avete già detto il braccio dovrebbe stare in assoluto riposo per 8/10 giorni e con la gomitiera abbastanza stretta). Feci le punture di cortisone ad agosto scorso e poi, sbagliando, indossai la gomitiera solo per pochi giorni (nel frattempo il dolore era totalmente passato). A fine gennaio, portando il fucile, ho iniziato nuovamente a sentire un pò di dolore. Per adesso è sopportabile ma se prima della nuova stagione dovesse continuare o farò altre infiltrazioni o, come avete suggerito, tenterò con l'agopuntura. In ogni caso la gomitiera sarà opportuno usarla il più possibile.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto