"Il cane migliore" (1 utente sta leggendo)

"Il cane migliore"

• Votanti
    60

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: "Il cane migliore"

a mio pare l'Epagneul Breton è la razza adatta per tutti i tipi di caccia, anche se a me piacciono solo e tutti i cani da caccia.
pero ho votato il tipo di cane che ho per il semplice fatto che so come lavora.
è un cane instancabile e pensare che lo ha cresciuto mio padre, pensate che quando siamo a caccia lavora per due persone, controlla quando cadono i tordi da me e da mio padre e riporta si a me e a mio padre mi sopprende l'affetto che ci dimostra e che da cane da riporto, cerca, ferma non si stanchi mai.
io penso che ai nostri cani manchi solo il linguaggio eppure comunichiamo lostesso con loro. E la miglior razza si adatta a tutto. UNICO DIFETTO TROPPO GELOSO DEL PADRONE SE CI SONO ALTRI CANI.
Confermo..MOLTO GELOSO DEL PROPIO PADRONE!!!

Per il mio tipo di caccia dico senza dubbio COCKER! Sono alla quarta stagione con il cocker ed è veramente impagabile per la vagante alla piccola migratoria, con ottime soddisfazioni anche con la stanziale seppur limitate alla cerca piuttosto ristretta... grandi soddisfazioni anche sui recuperi di animali feriti, ha una memoria impressionate, a caccia chiusa si trasforma in un ottimo "cane da giardino" ma quando mi vede in mimetica e scarponi si trasforma in una bestia! Stupendo quando abbaia a vista inseguendo minilepri o lepri alzate dal covo, eccezzionale quando mi fermo in angolo a spettare i fringuelli e mi si siede tra le gambe scrutando il cielo in attesa...

Possiedo sia un breton che un setter inglese...entrambi bravissimi però personalmente prediliggi la polivalenza del piccolo folletto!!il setter è splendido nella caccia vagante ma in posta ti fà incazz parecchio specialmente da cucciolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo bossoli misti cal 12
    vendo bossoli misti cal 12 confezione da 100 pezzi
    • theking (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto