Il cane migliore (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Da quando ero piccolo in casa mia il cane da caccia è il setter e anche adesso ho un setter maschio che mi ha dato filo da torcere anche perche preso di 15 mesi e non era stato molto addestrato e quindi inizialmente cacciava per se adesso che sono passati 2 anni è cambiato molto non è ancora perfetto ma ha una grande passione e mi da delle belle soddisfazioni anche se ogni tanto è testardo e vorrebbe fare come gli pare ma dopo qualche urlo e fischi sj rimette in carreggiata credo abbia ancora margine di miglioramento.
Anche se caccio sia la stanziale che la migratoria e uno springer ho un breton sarebbero di piu facile utilizzo il primo amore non si scorda e per me in fatto di cani il mio primo amore è il setter.

Ciao a tutti, ragazzi per me il miglior cane potrebbe essere anche un meticcio, dalle mie parti
ho visto grandi cani, tutto fare, che non erano affatto di pura razza. Cordiali saluti.

Se per miglior cane si intende solo ai fini venatori quindi dello scovo della preda posso anche essere d'accordo ma io il cane da caccia lo intendo in maniera diversa. Il cane da caccia deve anche riempire l'occhio, le giornate passate anche senza incontrare, deve essere di razza e rispettare lo standard della razza a cui appartiene poi ognuno scelga la sua. Io sono amante del setter inglese e nonostante sia tra le razze più utilizzate pochi esemplari cacciano, si muovono, corrono secondo lo standard, mi potete criticare benissimo ma solo se ci si impegna a perseguire lo standard di razza si potrà evolvere una specie.

nn ho mai praticato la caccia con il cane ne so ben poco su questo tipo di caccia detto questo io sceglierei sempre un bracco italiano perchè mi piace come si comporta sul terreno di caccia mi trasmette sicurezza e calma e poi il suo tipo di cerca mi piace perchè è lenta e meticolosa

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto