Re: I vostri nickname
bracco tedesco perchè possiedo due bracchi tedeschi [lol.gif]
bracco tedesco perchè possiedo due bracchi tedeschi [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abo1987 ha scritto:Il mio nick è l'abbreviazione di abominevole come mi chiamano alcuni colleghi....1987 è il mio anno di nascita!!! mi chiamo Marco!!!
bottacciomattiniero ha scritto:Una fredda mattina di gennaio un mio amico mi a beccato sul suo posto di caccia prima che facesse giorno e al carniere avevo già appeso una diecina di tordi,e mi ha detto (malanova mu hai, ma a notti non dormi?ti risbigni prima di merbizzi..e poi a riempito le armerie e i posti dove ci sono i cacciatori raccontandogli a tutti che mi sveglio prima dei tordi e che gli ho fregato il posto [Trilly-77-24.gif]
El Tega ha scritto:Dalle mie parti nelle varie contrade sparse per monti e colline capitava una volta che più persone avessero gli stessi nomi e cognomi, anche se neanche parenti; ecco che per riconoscersi per ogni "dinastia" col tempo è stato affibbiato un soprannome, che ti caratterizzava ancor più del cognome. E quindi c'era Bepi "paela", Aldo "cuce", Carlo "busoloti", Nane "sarte", Toni "prete", Cesco "cucati", Paolo "ciri", Iacomo "tega". E io sono El Tega.
Tega è un pugno in faccia ben assestato, o comunque una botta bella secca (che tega chel me ga dà...!). [meaculpa.gif]
Tega è il baccello del pisello e del fagiolo
Tega è il peperoncino (la tega de pevare)
Ma Tega è soprattutto....si insomma...quello li, il pisello, e pure di notevoli dimensioni (che tega che el gà)...ma non è il mio caso...[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
palomba 70 ha scritto:Io a dire il vero non sapevo cosa mettere,allora ho optato per palomba in onore a mio nonno che era delle marche,grandissimo cacciatore,e 70 è il mio anno di nascita.
erchiappetta ha scritto:palomba 70 ha scritto:Io a dire il vero non sapevo cosa mettere,allora ho optato per palomba in onore a mio nonno che era delle marche,grandissimo cacciatore,e 70 è il mio anno di nascita.
Ahhhhhhh....... c'era qualcuno della stirpe pratico de palombe,me pareva!E no......perche' se aspettavamo er nipote,cioe' te.........stavamo freschi [Trilly-77-24.gif] !Ciao Gianni[marameo.gif]
Lo so teo,lo ha detto anche il veterinario...........assecondarli e tanta pazienza.Teohunter85 ha scritto:Lasciate perde il grande Gianni!!!! :mrgreen: