I meravigliosi anni 70/80 (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: I meravigliosi anni 70/80

Come no!! e questa macchina??? La Mucca!!

Vedi l'allegato 22620

eh no eh la R4 non me la devi toccare io l'ho avuta e dopo che mi ha fatto il servizio in strada l'ho usata per andare al capanno un sacco (scherzo ) grandissima macchina per me' sigh sigh sigh ciao

eh no eh la R4 non me la devi toccare io l'ho avuta e dopo che mi ha fatto il servizio in strada l'ho usata per andare al capanno un sacco (scherzo ) grandissima macchina per me' sigh sigh sigh ciao

Concordo Stefano ... grande macchina per andare a caccia .. bella alta.. ci vai dappertutto... :D

--- AGGIUNTA AL POST ---

vespa-125-primavera-et3-16593531.jpg
vespa-primavera-et3-logo1.jpg

..... e pensare che a quei tempi si diceva di stare male.......
Se avessimo previsto a quei tempi il futuro...... ?!?!?!?!?!?
Li mortacci di chi c'ha fatto arrivare in queste condizioni cosi' oggi.....
Erano TEMPI D'ORO che non torneranno mai piu'.... e dopo il tracollo del '73/75 causa benzina (ve lo ricordate???) inizio' un periodo bellissimo di cose belle sia dal punto di vista economico che sociale...SI STAVA BENE BENE....
ERAVAMO SERENI......

Grande Achille....l'Et3 primavera.....la STORIA!!!!

E si Rudy..........grande mezzo per quei tempi!lo dico per chi non l'avesse mai avuta sotto il culo :razz:......si godeva della potenza del motore 125 con lo scatto delle tre marce e la manegevolezza/leggerezza della scocca che era quella "simil" vespa 50! Le "nostre" erano rigorosamente senza sella [sconvolto.gif].....che sostituivamo con un'imbottitura fatta con una coperta,un "plaid",a disegno scozzese, e con le piume d'aquila alle manopole,piu' verosimilmente papera:grin:, secondo la moda "borgatara" di quegli anni........a rappresentare moderni "navajos"che cavalcavano a pelo le loro "appaloosa" di metallo!Il nostro generale Custer era il leggendario brigadiere Tramontano che ci dava una spietata caccia..........ma il piu delle volte il suo pulmino 850 coi colori dei CC nulla poteva contro la scaltrezza delle nostre "Primavera" [marameo.gif]!!!! E si......altri tempi,altre emozioni!Un saluto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto