I FUOCHI PIROTECNICI DEL 1° DELL'ANNO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
K
Autore

KILLER1

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
3
Questa sera ci sarà come di consuetudine lo sparo di mortaletti ,lentini tracchi cipolle bombe ben laden e simili, da buon Napoletano l'usanza di sparare i fuochi è d'obbligo ma quelli consentiti.

FUOCHI PERICOLOSI

Invito tutti quanti a NON sparare fuochi pirotecnici illegali e di fabbricazione dubbia, sto parlando di Cipolle,bombe di maradona, bomber 4 Ben laden e simili.Sparare fuochi del genere col rischio di rimetterci una mano,un occhio e simili è da incoscienti e cretini, per cui

INVITO TUTTI A NON FAR USO DI FUOCHI PERICOLOSI
Il Killer1, spara dalla propria abitazione solo pochi colpi col fucile.
Killer1

ANCHE IO CONFIDO NELLA RESPONSABILITA' DEGLI ADULTI PER LI ITARE IL PIU' POSSIBILE QUESTE TRAGEDIE CHE FANNO DA PROTAGONISTE OGNI FINE D'ANNO..!
CARO KILLER,CI SUGGERISCI CHE CARTUCCA ADOPERAREI PER BRINDARE A QUESTA FINE DELL' ANNO??? :D :D

......aggiungerei anche che usando tali petardi oltre al danno fisico (occhi ,orecchie, mani e arti vari) in mancanza di tali "requisiti" si metterebbe a serio rischio la nostra tanto amata caccia .....quindi????STELLE FILANTI A Gò-Gò , E SE SIETE AMANTI DEI BOTTI ......BHE FATEVI UNA BELLA FAGIOLATA :wink: :lol:

Io da buon Calabrese invito tutti a lasciare i fucili nell'armadietto e se proprio non riuscite a fare a meno dei festeggiamenti fatevi una bella bottiglia di Barolo (ovviamente senza mettersi alla guida poi)....Un bel po di formaggi con miele (pecorino di fossa,al tartufo e perchè no anche Grana Padano a scaglie).....Al posto dei botti e delle fucilate non è meglio spendere in questo???...... :D :D :D ......

Re: I FUOCHI PIROTECNICI DEL 1° DELL'ANNO

KILLER1 ha scritto:
Questa sera ci sarà come di consuetudine lo sparo di mortaletti ,lentini tracchi cipolle bombe ben laden e simili, da buon Napoletano l'usanza di sparare i fuochi è d'obbligo ma quelli consentiti.

FUOCHI PERICOLOSI

Invito tutti quanti a NON sparare fuochi pirotecnici illegali e di fabbricazione dubbia, sto parlando di Cipolle,bombe di maradona, bomber 4 Ben laden e simili.Sparare fuochi del genere col rischio di rimetterci una mano,un occhio e simili è da incoscienti e cretini, per cui

INVITO TUTTI A NON FAR USO DI FUOCHI PERICOLOSI
Killer1
io eviterei i colpi di fucile........

fuochi

fuochi

killer grazie per i consigli, non usare armi specialmente nei centri abitati qualche colpo vagante in prossimita' di finrstre o balconi andra' ad arricchire le file ai prontossocorsi se si arriva ancora vivi.

usate lo spumate il colpo del tappo allo stappo non fa incidenti occhio a non puntarlo in faccia a qualcuno o se stessi

buon anno auguri

ogni giorno che passa sulla terra goditelo

Spirit ha scritto:
Io da buon Calabrese invito tutti a lasciare i fucili nell'armadietto e se proprio non riuscite a fare a meno dei festeggiamenti fatevi una bella bottiglia di Barolo (ovviamente senza mettersi alla guida poi)....Un bel po di formaggi con miele (pecorino di fossa,al tartufo e perchè no anche Grana Padano a scaglie).....Al posto dei botti e delle fucilate non è meglio spendere in questo???...... :D :D :D ......

una buona forchetta, come il sottoscritto, non può che condividere in pieno :wink: :wink:

Buon anno a tutti ....Ricordo da ragazzo qualcuno riusciva a fare delle cartucce cal.12 che quando venivano sparate facevano una lunga scia luminosa come un razzo e ad una distanza di una 40ina di metri esplodevano facendo un gran botto e una luce rossa
Chissà come facevano a farle???
Un saluto Claudio

KILLER1 ha scritto:
Killer1

Killer, ho fatto 5 6 scariche a mitraglietta e per scrupolo di varie grammature e polveri dai 28 grammi ai 56 di piombo doppio 0 con l'auspicio che mi porti bene :lol: :lol: :lol:

colvi ha scritto:
KILLER1 ha scritto:
Killer1

Killer, ho fatto 5 6 scariche a mitraglietta e per scrupolo di varie grammature e polveri dai 28 grammi ai 56 di piombo doppio 0 con l'auspicio che mi porti bene :lol: :lol: :lol:
ci avrei scommesso :D :D :D

Docx ha scritto:
nn preoccupatevi tanto quest'anno sono **** solo un paio di persone grazie a colpi escplosi a caxxo a capodanno.....complimenti!!! :evil: :evil: :evil:
e verissimo quest'anno uno schifo proiettili vaganti e se 2 hanno fatto centro chissa quanti ce n'erano
cmnq i colpi di fucile sparati per aria non fanno grossi danni solo una leggera pioggia di pallini.

colvi ha scritto:
KILLER1 ha scritto:
Killer1

:cry: :cry: :cry: Non ho parole, che tristezza :cry: :cry: :cry:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto