- Punteggio reazioni
- 539
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deliziosi,ma cosa e' la silicornia Mario?
Grazie,MARCO
Vedi l'allegato 47714
Vedi l'allegato 47715melanzane grigliate,peperoni arrosto e salicornia il tutto bagnati con il mio olio extra vergine d'oliva biologico............del gargano collinare............,AGLIO E SALE.......
caro jago,ma quante volte ti devo ripetere che col mio olio Tutto diventa INCOMMENSURABILEEEEEEEEEEEE........quando vuoi possiamo confrontarci,con i nostri amati oli.............poi si tirano le somme ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,saluti vivissimi dal GARGANISTAN...........Mario...perché sciupare questo ben di Dio con il tuo olio???????)) ahahahha un saluto Marione!
caro jago,ma quante volte ti devo ripetere che col mio olio Tutto diventa INCOMMENSURABILEEEEEEEEEEEE........quando vuoi possiamo confrontarci,con i nostri amati oli.............poi si tirano le somme ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,saluti vivissimi dal GARGANISTAN...........
te lo fo' assaggiare in tutti i modi possibili........e spero che questo giorno sia prossimo.......ciao jago.........Marione non ho dubbi che il tuo olio sia buono.... il punto è che qua sopra tutti ti fanno sempre e solo complimenti (per giunta giustamente!) e alla fine ti abitui troppo male)) Un saluto anche a te e chissà che un giorno..... MAGARI!!!
![]()