i.b.a.l. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: i.b.a.l.

grazie antò ......in bocca a lupo a tutti amici .
in molti ci odiano ......ma noi malgrado tutto domani siamo la , a guardare un altra alba e forse avremmo un minimo di commozione .........
dai amici che domani si va a CACCIA .

VAI RAGAZZI!!!!!

COMINCIA A SALIRE L'ADRENALINA!!

TRA POCHE ORE , DICIAMO ALL'UNA SI PARTE PER UNA NUOVA AVVENTURA, POCHE TORTORE, MA BUONI AMICI E BUONI PANINI...PEPERONI E UOVA MMMMMMM

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I COLLEGHI CHE DOMANI SI APPRESTANO AD INIZIARE UNA NUOVA STAGIONE VENATORIA!!

IN BOCCA AL LUPO [3] [3] [spocht_2.gif] [marameo.gif]

Certo che se ci fossero i diritti d'autore su "IBAL" (che ho inventato io qualche anno fa quando ho cominciato a bazzicare i forums italiani), farei i soldi a palate...

Comunque sono generoso e un grosso IBAL lo regalo liberamente a tutti i cacciatori italiani per la nuova stagione, che spero vi porti tante soddisfazioni.

giovannit. ha scritto:
Certo che se ci fossero i diritti d'autore su "IBAL" (che ho inventato io qualche anno fa quando ho cominciato a bazzicare i forums italiani), farei i soldi a palate...

Comunque sono generoso e un grosso IBAL lo regalo liberamente a tutti i cacciatori italiani per la nuova stagione, che spero vi porti tante soddisfazioni.

Per caso hai già inventato anche c.i.l. (crepi il lupo)? Grazie per il regalo! [eusa_clap.gif]

[eusa_clap.gif] In bocca al lupo a tutti i cacciatori,in particolare a quelli di Migra. Chissà quanti ,e mi dispiace per loro,non sono in grado di provare,al di là della caccia,le bellissime sensazioni che proviamo Noi,nei preparativi,nei dubbi delle scelte,nella consapevolezza della compagnia degli amici di sempre,ecc...... LORO non sanno cosa si perdono!!!!!!!!

franuliv ha scritto:
Un IBAL a tutti i colleghi cacciatori che domani vedono l'alba di una nuova stagione venatoria... [5a] [5a] Io l'ho già vista il primo settembre.. [thumbsup.gif]
[up.gif]

euge ha scritto:
ma cosa vuole dire esattamente ibal??

Ciao Euge.....te lo dico io perchè se te lo dice chi l'ha inventato vuole i diritti d'autore...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] (il ns amico Giovannit).....
Ibal vuol dire in . bocca . al . lupo .

Io adesso invento ICAB

In . culo . alla . balena............. [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.

joe magasso ha scritto:
euge ha scritto:
ma cosa vuole dire esattamente ibal??

Ciao Euge.....te lo dico io perchè se te lo dice chi l'ha inventato vuole i diritti d'autore...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] (il ns amico Giovannit).....
Ibal vuol dire in . bocca . al . lupo .

Io adesso invento ICAB

In . culo . alla . balena............. [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.

Grande Paolo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [thumbsup.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto