Hunting Show (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Hunting Show

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:
Dai Paolo l'anno prossimo lo andiamo a trovare in Delta!

Paolo,
grazie per la gentilissima accoglienza e, per contro, sei già da ora graditissimo in Delta ma...ARCHi MI SA CHE NON CI ARRIVA !!!! [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [rire.gif]

P.S.: il problema è che voi conoscete il mio viso dalle foto mentre io non conosco voi, quindi
presentatevi per favore. Ciao

azz ho mille foto sul forum mie, mimmo, e poi son alto un metro e venti non ne vedi tanti.

botahv79 ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:

Paolo,
grazie per la gentilissima accoglienza e, per contro, sei già da ora graditissimo in Delta ma...ARCHi MI SA CHE NON CI ARRIVA !!!! [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [rire.gif]

P.S.: il problema è che voi conoscete il mio viso dalle foto mentre io non conosco voi, quindi

azz ho mille foto sul forum mie, mimmo, e poi son alto un metro e venti non ne vedi tanti.

Mimmi, Ti posto una Foto del Botah cosi' lo riconoscerai di sicuro :
[attachment=0:369rstfi]carta d'identita trovata a Verona.JPG[/attachment:369rstfi]
Cosi' non avrai scuse..... [spocht_2.gif]

Allegati

• carta d\'identita trovata a Verona.JPG
    carta d\'identita trovata a Verona.JPG
    95.7 KB · Visite: 0

botahv79 ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:

Paolo,

Intanto l'altezza non conta (sapessi quanti PIRLA ALTI che conosco io !!!) e poi, dimmi dove trovo le tue di foto.
Ciao

SCOTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e se tutti noi MIGRAni stampassimo il LOGO di Migra nelle dimensioni cm.10 x cm.4 e ce lo apponessimo tipo membership sul lato sinistro altezza petto con scritto sopta nickname e nome e cognome ???

giulz ha scritto:
botahv79 ha scritto:
certo certo...

allora varda de tegner el telefono a portata de recia che te ciamo :mrgreen:

ciao Giuliano scusa se non ho risposto al sms ma non ho credito nel cell!! [meaculpa.gif]
io vado domenica mattina.. purtroppo non ci si vede allora.
chi altro viene domenica mattina?
ho sentito Samuele83 e mi trovo con lui alle 9.30 all'entrata/biglietteria.

Alle exa c' è uno stand dove personalizzano capellini da caccia ricamando con una macchina nomi, squadre e.. prese per il c...
Io anni fa avevo fatto un cappello per tutti i cacciatori del mio valico genovese con il nome del valico davanti e la personalizzazione dietro.
Mi ringraziano ancora ora !
Fatevelo fare anche voi !

uncacciatore ha scritto:
giulz ha scritto:
botahv79 ha scritto:
certo certo...

allora varda de tegner el telefono a portata de recia che te ciamo :mrgreen:

ciao Giuliano scusa se non ho risposto al sms ma non ho credito nel cell!! [meaculpa.gif]
io vado domenica mattina.. purtroppo non ci si vede allora.
chi altro viene domenica mattina?
ho sentito Samuele83 e mi trovo con lui alle 9.30 all'entrata/biglietteria.
Pure io mi devo trovare con lui quindi ci si vede li.

mimmotursi ha scritto:
Signori, ragazzi
saremo in molti e quindi io per farmi riconoscere mi faccio il membership di MIGRA con il mio NOME scritto sopra così mi riconoscete voi (se vorrete).
Ciao
Mimmo Tursi

qualcuno del nord che ha partecipato ai raduni il badge ce l'ha, se volete me lo porto dietro...

CACCIA: LA REGIONE PROTAGONISTA DI HUNTING SHOW DA SABATO ALLA FIERA DI VICENZA. STIVAL, “APPROCCIO SERIO E SERENO COME RISPOSTA A POLEMICHE PRETESTUOSE”.
Comunicato stampa n° 271 del 16/02/2011

(AVN) Venezia, 16 febbraio 2011

Lo stand della Regione Veneto sarà protagonista di tutte e tre le giornate di Hunting Show, la sezione dedicata al mondo venatorio nell’ambito del Salone Internazionale della Caccia, della natura e del tiro sportivo che si aprirà sabato prossimo 19 febbraio alla Fiera di Vicenza e che comprende una sezione dedicata alla caccia (Hunting Show) ed una alla pesca (Pescare Show).
“Oltre alle mille offerte presentate dagli stands – sottolinea l’assessore regionale alla caccia Daniele Stival – segnalo il grande contributo che la manifestazione potrà dare al dibattito, tecnico-scientifico e quindi sereno, su di una realtà come la caccia, troppo spesso “avvelenata” da polemiche pretestuose, da posizioni preconcette, dalle azioni e dai ricorsi (quest’anno tutti bocciati dal Tar del Veneto) contro gli atti della Regione”. “Quello che ci aspettiamo da Hunting Show è la promozione delle tradizioni e dell’etica venatoria, sensibilizzando appassionati e collettività regionale su quello che è il vero tema centrale: sviluppare con serietà le potenzialità venatorie dei nostri ambienti. Più ambiente, più sostenibilità, più gestione responsabile, più entusiasmo e minori conflitti credo sia l’obiettivo che tutto il mondo venatorio deve porsi; ed è questo lo spirito con il quale mi sono approcciato al mondo venatorio sin dall’inizio del mio mandato di assessore regionale alla caccia, avviando un confronto a tutto campo con tutti i portatori d’interesse, in maniera serena e senza preconcetti. Lo faremo anche con la presenza dello stand regionale, che sarà tra l’altro protagonista di numerosi incontri di alto livello su temi specifici di grande interesse per il mondo venatorio”. Nel corso delle giornate fieristiche saranno discusse tutte le più importanti sfaccettature del settore. Sabato 19, subito dopo la cerimonia inaugurale, verrà presentata un’indagine demoscopica per conoscere meglio i sentimenti e le opinioni degli italiani su un tema “caldo” e coinvolgente come la caccia, realizzata dal Comitato Nazionale Caccia e Natura (C.N.C.N.); domenica 20, alle 10.30, al centro dell’attenzione ci sarà la gestione del cinghiale nel Veneto, specie non autoctona ed estranea alla tradizione venatoria veneta, e nel pomeriggio, alle 15.00, verrà affrontato il tema della beccaccia, protagonista dei più recenti dibattiti tecnico-scientifici che mirano ad approfondire la conoscenza delle specie che migrano; infine, lunedì 21, alle 10.30, sotto i riflettori ci sarà il piano di gestione della popolazione di cervi che gravita sul comprensorio interregionale del Cansiglio, approfondendo una situazione per certi versi d’emergenza, che la Regione Veneto sta affrontando in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, le Province di Belluno e Treviso ed il Corpo Forestale dello Stato.

Ueehhhhhh moneeee ..... dopo tanti bei paroloni, con la speranza di venire sabato x le 10-10,30 stand Confavi, e poi quasi tutto il giorno ..... io e matty ci dobbiamo preoccupare x la cambusa ??

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto