Ho tosato la springer (video) (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ho tosato la springer (video)

grifo se l'hai tosata per il problema forasacchi hai fatto benissimo, ma per il calore il cane sta meglio col pelo, mi meraviglio che un uomo di scienza come te possa credere che togliendo i pelo il cane non senta caldo... [marameo.gif]

mimetico ha scritto:
Pepo ha scritto:
Mimetico Viola è la mia!
Grifone, veramente bella Holly(ma non è un nome da maschio Holly [26] )... anche io ogni estate la toso, sia per il caldo, ma sopratutto per i forasacchi.

Foto da tosare di questo aprile:
6apr20116.jpg

Foto tosata dell anno scorso(si vede poco, la tosatura che effettuo io è comunque parziale. Faccio tosare solo le frange piu pericolose per i forasacchi, ovvero sotto la pancia, zampe, piedi, coda,e orecchie. E poi faccio dare una passatina piu alta anche sul dorso e fianchi.
dscf3875r.jpg

[allah.gif] [allah.gif] chiedo scusa per aver scambiato i nomi...comunque mi piacciono tutti gli springer [lol.gif]
Ma che scusa, che vuoi che sia.... [Trilly-77-24.gif]

Pepo ha scritto:
sembra un bracco da quanto l hai tosato corto :D .... dove l hai preso?

da un amico/collega nel pisano... non ha i certificati perchè non li ha fatti ... ma le doti che ha sono da numero [spocht_2.gif]

Scusate una domanda, e' vero che tosando il cane lo proteggete dai forasacchi,
ma e' anche vero che il pelo e' una protezione naturale dai pruni
o cacciate tutti in piaggia?
dalle mie parti i forasacchi ci sono, ma non c'e' l'abitudine di tosare

Storm ha scritto:
Scusate una domanda, e' vero che tosando il cane lo proteggete dai forasacchi,
ma e' anche vero che il pelo e' una protezione naturale dai pruni
o cacciate tutti in piaggia?
dalle mie parti i forasacchi ci sono, ma non c'e' l'abitudine di tosare
Io lo toso d estate, per settembre, quando i forasacchi sono alla fine e ricomincia la stagione, ha gia il suo pelo giusto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto