Taglio... estivo !
[youtube:6y5ku3nk]cyLgV56N7xw&feature=channel_video_title[/youtube:6y5ku3nk]
[youtube:6y5ku3nk]cyLgV56N7xw&feature=channel_video_title[/youtube:6y5ku3nk]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grifonenero ha scritto:Taglio... estivo !
[youtube:24din12c]cyLgV56N7xw&feature=channel_video_title[/youtube:24din12c]
grifonenero ha scritto:Mimetico la Holly è il mio primo cane, l'ho presa cucciolona con buon sangue.
Quello che ho fatto nel bene e nel male (perchè da neofita si sbaglia) è tutta farina del mio sacco e del suo sangue altamente venatorio.
La tosatura naturalmente l'ho fatta fare.
mimetico ha scritto:grifonenero ha scritto:Mimetico la Holly è il mio primo cane, l'ho presa cucciolona con buon sangue.
Quello che ho fatto nel bene e nel male (perchè da neofita si sbaglia) è tutta farina del mio sacco e del suo sangue altamente venatorio.
La tosatura naturalmente l'ho fatta fare.
[2] Perdon..... comunque sempre bel cane e bel lavoro [lol.gif] complimenti [up.gif]
grifonenero ha scritto:Taglio... estivo !
[youtube:1tr5pujz]cyLgV56N7xw&feature=channel_video_title[/youtube:1tr5pujz]
grifonenero ha scritto:mI DISPIACE zipzipzip (bellissimo nick !) l'ho portata a tosare da un professionista.
grifonenero ha scritto:Mi piace molto l'occhio "springer" della Ariel e la espressione della Viola.
MOLTO belle !
Pepo ha scritto:Mimetico Viola è la mia!
Grifone, veramente bella Holly(ma non è un nome da maschio Holly [26] )... anche io ogni estate la toso, sia per il caldo, ma sopratutto per i forasacchi.
Foto da tosare di questo aprile:![]()
Foto tosata dell anno scorso(si vede poco, la tosatura che effettuo io è comunque parziale. Faccio tosare solo le frange piu pericolose per i forasacchi, ovvero sotto la pancia, zampe, piedi, coda,e orecchie. E poi faccio dare una passatina piu alta anche sul dorso e fianchi.
![]()
Ciao salvatore, mi è sicuramente sfuggito altrimenti avrei risposto :wink:Springerfollia ha scritto:grifonenero ha scritto:Mi piace molto l'occhio "springer" della Ariel e la espressione della Viola.
MOLTO belle !
Grazie Grifone, condivido che Viola piace anche a me ed a riguardo feci una domanda a Pepo in "Foto commenti - i nostri ausiliari" dove dalla sola foto dell'avatar gli chiesi se il cane ritratto fosse una femmina.....probabilmente gli sarà sfuggito, no problem....Ora vorrei chiedergli se in Viola c'è sangue S.Leopoldo o se sbaglio, quale sia la sua discendenza.
Ciao
Salvatore