Ho preso un altro cane (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
kunfors
Autore
Punteggio reazioni
94
Dopo tanto tempo visto che ero indeciso ,e stanco di aspetare mio cugino ad accopiare la filgia della mia kimba ho preso un cucciolo oggi mattina ,ho preso un maschio dopo 4 femmine speriamo bene . Sono stanco che vanno in calore nel periodo di caccia vediamo un po che faremo con un cane maschio mi servono 2 anni per vere un cane diciamo completo alle mie esigenze.
La razza e tipica di Malta e un cane di caccia maltese che fino a pochi anni fa stava per estinguersi. Per via dei troppi incorci etc etc.
Ecco le foto. Ancora e senza nome perche mio filgio e in campeggio fino a sabato sera.Domenica li dara lui un nome. Assomilgia al vostro Bracco italiano.
IMAG0560.jpgIMAG0561.jpg

Dopo tanto tempo visto che ero indeciso ,e stanco di aspetare mio cugino ad accopiare la filgia della mia kimba ho preso un cucciolo oggi mattina ,ho preso un maschio dopo 4 femmine speriamo bene . Sono stanco che vanno in calore nel periodo di caccia vediamo un po che faremo con un cane maschio mi servono 2 anni per vere un cane diciamo completo alle mie esigenze.
La razza e tipica di Malta e un cane di caccia maltese che fino a pochi anni fa stava per estinguersi. Per via dei troppi incorci etc etc.
Ecco le foto. Ancora e senza nome perche mio filgio e in campeggio fino a sabato sera.Domenica li dara lui un nome. Assomilgia al vostro Bracco italiano.
Vedi l'allegato 38271Vedi l'allegato 38272

bellissimo ivan, complimenti!!!!

Che musino...
sono curiosa di sapere qualcosa su questa razza, che non penso sia riconosciuta, mai sentito parlare...struttura, modo di cacciare...tutto ciò che sai... [saporito.gif]

be come cane stuttura e piu basso dello springer come musculatura e robusto,entra in tutto non ha paura. Mai avuto un cane di questa razza. comuque un mio collge amia ha detto che e il milgior cane per il nostro clima che col caldo non si stanca. be vediamo a tempo debito non posso dare un giudizio ma mi hanno parlato bene.La nostra associazione dei cacciatori Maltese sta facendo un studio per far riconoscere la razza. comunque diciamo che sono in stadi avvanzati. il mio lo devo registare

comunque ho trovato un filmato su you tube non e tanto chiaro

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Mosin Nagant 91/30 7.62 x 54R
    Vendo Mosin Nagant 91/30 anno 1942, arsenali Russi di IZHVESHK, legni e canna in ottime...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto