ho creao un video!! come vi sembra? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ho creao un video!! come vi sembra?

rainmann ha scritto:
alessandro urika ha scritto:
ki è iscritto lo voti..
ccosì anke se qualke ambientalista lo vota scarso rimane un voto buono![/quote

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

rainnnnnnnn ti ci porto io...e alla fine della giornata ti metto sulla griglia ad arrostire [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

Bravo, belle foto, bella musica e.... CHE CULO!!!!

Noi qui a Roma ce li sogniamo quei posti!!

Un consiglio: non far caso a quei cacacazzi invidiosi che hanno criticato pure queste belle immagini che ci hai offerto. Da me questi soggetti li chiamano "PISTAMENTUCCE".

Non preoccuparti... quando cresceranno capiranno pure loro.

BRAVO, COMPLIMENTI,
Massimo

walker960walker ha scritto:
rainmann ha scritto:
ki è iscritto lo voti..

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

rainnnnnnnn ti ci porto io...e alla fine della giornata ti metto sulla griglia ad arrostire [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

si se aspetto te muoio di vecchiaia!!!

io ci sono sempre!

walker960walker ha scritto:
rainmann ha scritto:
ki è iscritto lo voti..

rainnnnnnnn ti ci porto io...e alla fine della giornata ti metto sulla griglia ad arrostire [Trilly-77-24.gif]

ma ti pari cà ca è nbuttaniu???? [lol.gif] arristati ndei calabri [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]

io lo voto....alla condizione di portarmi a caccia per la pre!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif][/quote][/quote]

rainnnnnnnn ti ci porto io...e alla fine della giornata ti metto sulla griglia ad arrostire [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif][/quote]

si se aspetto te muoio di vecchiaia!!!

io ci sono sempre![/quote]

preparati!!!!quest'anno ti "prendo" [rire.gif]

Per AlessandroUrika: ottimo video-reportage,se c'era ,oltre alle foto, anche qualche immagine in movimento, penso che avrebbe reso di più.Che zona è? PA1 o PA2 ?Te lo chiedo perché faccio sempre l'apertura in Sicilia, PA2 sui monti sopra Trebbìa,ma vado soltanto a "tiruni", e mi piacerebbe poter scoprire ,o farmi indicare qualche buona zona di beccacce.Puoi aiutarmi?Ciao e grazie in anticipo.

Luchy ha scritto:
E bravo Alessandro bel video a parte qualche immagine,ci sono posti che conosco bene
tipo dove fate la grigliata mi sembra Ponte Pernice.
e' curioso leggere che a lui che mostra sfacciatamente una cotorna sicula fai i complimenti e da me che vedi uan foto fatta in alta montagna con il mio cane in albania mi dai del bracconiere [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto