Re: ho bisogno di un parere importante. plurifon e multisound
Beppe i tuoi interventi sono sempre ben apprezzati, credo che Ross abbia solamente cercato di dire, sicuramente in modo un pò contorto, che il plurifond o multisound come lo voglia chiamare, NON DEVE ESSERE UTILIZZATO a prescindere senza cercare escamotage di sorta per usarlo.
Quindi, come il buon Beppe ci sta ampiamente dimostrando con le massime dei Giudici.....non portatevi nemmeno a caccia il registratore!!!!!!
Scusami Ross,
NON mi piace sparare nel mucchio di chi lo usasse eventualmente in certe zone-territori-tipi di caccia-ecc. ..... pur essendo grandi cacciatori, assumendosi precise responsabilità personali e CONSAPEVOLI di violare la legge:
TUTTI SAPPIAMO CHE IL REGISTER EST IRREGOLARE ANCHE SPENTO O PORTATO CON Sè SUL TERRENO DI CACCIA IN ITALIA, PERSINO LA MERA DETENZIONE IN ALCUNE AREE a regolamento speciale.
L' IMPORTANTE X ME è "CHE IL CACCIATORE CHE SGARRA POI NON PIANGA DOPO O DICA CHE LE GGVV SONO CATTIVONE, O CHE HANNO FATTO UN ABUSO, O CHIEDA CONFORTO PUBBLICO CONTRA I VERDI OD IL GIUDICE DI TURNO".
ASSUNZIONE PERSONALE DI RESPONSABILITà. PUNTO.
NON TUTTI I CACCIATORI SANNO O SAPEVANO CHE UNA SENTENZA DEL 2011, OVVERO RECENTISSIMA, DELLA SUPREMA CORTE HA LEGITTIMATO INVECE ANCHE LA CONFISCA DEL FUCILE X CHI VIENE CONDANNATO CAUSA REGISTER, COSA BEN DIVERSA DAL MERO SEQUESTRO, GIUSTO X CHIARIRSI IN GIURIDICHESE, sempre al fine di valutare più compiutamente le CONSEGUENZE POSSIBILI delle proprie azioni.
Poi se NON garbasse l' aggiornarsi sulle sentenze od il parlare delle evoluzioni interpretative di tribunali-giudici e Suprema Corte, basta chiudere la sezione Leggi e Regolamenti.
Domandare anche PARERI SU "AZIONI IRREGOLARI OVVIE" è lecito, pur NON condividendo il modo POCO VENATORIO di porle da parte di taluni, mentre è cortesia rispondere ..... poichè c'è sempre il silenzio.
Se neanche la cortesia è apprezzata ..... saluti, ma l'educazione è altra cosa.
Beppe i tuoi interventi sono sempre ben apprezzati, credo che Ross abbia solamente cercato di dire, sicuramente in modo un pò contorto, che il plurifond o multisound come lo voglia chiamare, NON DEVE ESSERE UTILIZZATO a prescindere senza cercare escamotage di sorta per usarlo.
Quindi, come il buon Beppe ci sta ampiamente dimostrando con le massime dei Giudici.....non portatevi nemmeno a caccia il registratore!!!!!!